Tutti gli strumenti che ti occorrono per promuovere il tuo evento

Raggiungi la cima dei risultati di ricerca

Non devi far altro che scrivere una buona descrizione dell'evento (e aggiungere qualche tag) e lasciare che Billetto ottimizzi la pagina del tuo evento per Google. Il tuo evento riceve una spinta extra su Google grazie al solido posizionamento di Billetto. Non ti occorre creare meta descrizioni o tag per i titoli. Ci assicuriamo che il tuo evento sia facile da trovare con una singola ricerca su Google.

Billetto entra in azione

Con il nostro widget puoi facilmente aggiungere la vendita di biglietti al tuo sito. Regola colori e pulsanti per adattarli al design del tuo sito.

Sconti per Ritardatari e Primi Arrivati

Crea campagne con sconti o prezzi modificati per chi acquista in anticipo o in ritardo. Per i membri del tuo club o per gli iscritti alla tua newsletter. Puoi stabilire le regole per le modifiche ai prezzi e noi le automatizziamo.

Billetto fa funzionare tutto quanto

Collega il tuo account Google Analytics. Traccia ogni biglietto venduto su Billetto con Facebook Pixel. Tutte le tue statistiche in un unico posto. Con Billetto.

È davvero così semplice

Tutto ciò che fai per promuovere il tuo evento, puoi farlo con Billetto. In modo più semplice e veloce.
  • Apri il tuo evento e sincronizzalo con Facebook in due click.
  • Crea campagne per diversi segmenti del tuo pubblico. Per esempio: Primi Arrivati e acquirenti di biglietti VIP. Utilizza i nostri template o crea le tue regole personalizzate.
  • Utilizza la nostra funzionalità Audience per segmentare il tuo pubblico e decidere chi riceve quale sconto o chi siede in una sezione specifica.
  • Utilizza l'integrazione di Billetto con Mailchimp per aggiungere partecipanti alla tua newsletter.

Inizia oggi

La maggior parte degli organizzatori vorrebbe aver avviato prima la promozione e la vendita di biglietti. Quindi, cosa stai aspettando?

Crea evento