Billetto offre un vero e proprio sistema di gestione del pubblico che raccoglie e conserva i dati dei clienti in un solo spazio, consentendoti di modellare esperienze uniche in base alle loro preferenze.
Tutti i dati delle vendite dei partecipanti in un solo spazio
Forniamo dati approfonditi relativi alle vendite del tuo evento, dai canali di vendita ai dettagli degli ordini, per aiutarti a migliorare la strategia per il tuo evento e aumentare i ricavi.
Raccogli informazioni aggiuntive sui clienti per fornire l'esperienza di un evento di prima classe
Aggiungi ulteriori domande al checkout del tuo evento e utilizza le risposte per orientare le tue decisioni per l'evento corrente. Utilizza questa funzionalità per raccogliere informazioni su preferenze in fatto di cibo, taglie delle magliette o statistiche di marketing.
Gestiamo tutti i tipi di comunicazioni con i clienti per conto tuo, che siano email di conferma, notifiche di promemoria, email di carrello abbandonato o messaggi di evento annullato.
Trovare i biglietti e rimborsarli oppure reinviarli agli spettatori è semplice. Questo genere di contrattempo accade a tutti gli eventi, e noi ti aiutiamo a gestirlo in ogni fase.
Segmenta i tuoi partecipanti per ottenere risultati migliori
Crea Gruppi Target sulla base dei tuoi partecipanti e dei loro dati per varie funzionalità promozionali su Billetto. Utilizza i segmenti di pubblico per creare un'offerta speciale per i biglietti, ad esempio.