Che si tratti di offerte last-minute o per i primi arrivati, ci premuriamo di applicare gli sconti ai biglietti per conto tuo. Tutto ciò che devi fare è aggiungere ai biglietti prezzi dinamici in funzione delle condizioni, e noi ci prenderemo cura del resto.
Crea biglietti e offerte speciali per diversi segmenti di pubblico, come VIP, iscritti alla newsletter, membri del club e altri. Non devi far altro che aggiungere la loro email e, se utilizzano quella email per acquistare i biglietti, otterranno lo sconto.
Crea una campagna dinamica basata sul numero totale o su una specifica combinazione di biglietti nel carrello. Questa è la soluzione ideale per un biglietto-famiglia o per un biglietto con sconto comitiva.
Modifica i prezzi in base al canale di acquisto del biglietto. Per esempio, puoi aggiungere sconti alle vendite online e addebitare l'intero prezzo per quelle offline.
Crea codici promozionali unici per migliorare le vendite
Crea codici unici per sbloccare biglietti speciali. Questo è un ottimo modo per promuovere gli eventi tramite email, social media, marketing di affiliazione e campagne di influencer.