Fatti largo tra il frastuono con un'email

Un filo diretto con i tuoi spettatori grazie a email automatiche, newsletter e condivisioni di email

Si collega al tuo strumento email

Billetto si collega al tuo strumento di email marketing tramite l'integrazione con Zapier. Porta le tue iscrizioni alla newsletter su Mailchimp, ActiveCampaign, Campaign Monitor e altri. Segmenta il tuo pubblico su Zapier, così le tue iscrizioni saranno interamente automatizzate, e inizia a inviare newsletter o email di conferma.

Non perdere mai una vendita con Billetto

Grazie alle email automatiche del carrello abbandonato, i visitatori della pagina del tuo evento vengono incoraggiati ad acquistare i biglietti prima che sia troppo tardi. La nostra newsletter con raccomandazioni sugli eventi più popolari espone il tuo evento a un pubblico nuovo - due volte a settimana.

Comunicazione con i partecipanti. Automatizzata.

Con Billetto, gli acquirenti dei tuoi biglietti ricevono un'email di conferma dell'ordine con allegati i biglietti a seguito dell'acquisto. Quando crei un evento virtuale, inviamo inoltre delle email di promemoria a ridosso della data del tuo evento. In caso di rimborso di un ordine o di annullamento di un evento, i tuoi partecipanti vengono informati immediatamente delle modifiche.

Condivisione di email gestita dalla community

Facciamo in modo che i partecipanti e i visitatori della pagina del tuo evento possano condividere in tutta semplicità il tuo evento con i loro amici tramite email con due soli click. Tutto ciò che devono fare è aggiungere un indirizzo.

Sbarazzati del noioso admin

Lascia che Billetto automatizzi le comunicazioni email riguardanti il tuo evento

Crea evento