skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Papeete on Tour ● The Event ● 08.09.17

l'evento è terminato

Papeete on Tour ● The Event ● 08.09.17

Da EUR 12,00

Luogo

Data

Sett 08 2017 22:00 - Sett 09 2017 04:00

Descrizione

PAPEETE ON TOUR 2017 @PiscineKomodo Castelfranco

Papeete Beach, la spiaggia più famosa d'Italia arriva a Modena per la prima volta Sabato 2 Settembre con uno special One Night senza precedenti!

➤ TICKETS
· Ticket LISTA 12€ (1 consumazione)
· TAVOLO zona riservata 20/25€ (a seconda della posizione, minimo 6 persone)

!! 18+ EVENT !!

➤ PROGRAMMA
· Ore 22.00 Apertura cancelli // Live Pawns & DJset
· Ore 23.00 Live Papeete Beach Tour Guest dj Marco Cavax
& Guest Voice
· Ore 4.00 chiusura locale

➤ MAINSTAGE
· Papeete DJ GUEST in rotazione
· GUEST VOICE Papeete
· ANIMAZIONE by Papeete on Tour

➤ CONTACTS
Info TICKET&TAVOLI (anche WhatsApp)
✆+39 3313161467
✆+39 3398727019
Possibilità di organizzare COMPLEANNI, FESTE DI LAUREA

➤ LOCATION
Piscine Komodo Castelfranco, Castelfranco Emilia (MO), Via Busacchi21

➤ COME ARRIVARE?
IN AUTO: Da Modena direzione SS19, Uscita verso Centro SS9 /
direzione via Busacchi 21
Da Bologna direzione di Viale Antonio Silvani / SS64 /
SS9 direzione via Busacchi 21
NAVETTE: possibilità di organizzare navette/pullman da MODENA,BOLOGNA, SASSUOLO,CARPI, CASTELNUOVO,CASTELVETRO,VIGNOLA e altro
TRENO: Da Modena Autostazione a Castelfranco Emilia (15 min)
Da Bologna Centrale a Castelfranco Emilia (15 min)

Organizzatore

Luogo dell'evento

Komodo Castelfranco, Via Busacchi, 41013 Castelfranco

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più