skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Idee per il Nuovo Politeama

l'evento è terminato

Idee per il Nuovo Politeama

Da Gratis

Luogo

Data

Ott 10 2020 18:00 - 19:30

Descrizione

Ripensiamo Como e Circolo Olmo uniscono le forze per parlare di Politeama, in stato di completo abbandono dal 2005 e ferita aperta nel panorama culturale comasco.

Durante l'incontro presenteremo alcune idee per dare al cineteatro una nuova destinazione d'uso, aprendo il dibattito a interventi dei partecipanti.

L'obiettivo? Far sì che le tante parole spese sull'edificio comincino a tramutarsi in un progetto concreto che veda i cittadini al centro.

Vi aspettiamo!

👨‍💻 Come? Un incontro fisico con presentazione + dibattito, in tutta sicurezza

📆 Quando? Sabato 10 ottobre alle 18:00

📍 Dove? Presso il Terzo Spazio di Via Santo Garovaglio a Como

---------------

Info COVID19:

Il locale presenta una capienza limitata. Per partecipare è dunque necessaria la prenotazione. Per registrarsi:

1) prenotare il biglietto su Facebook (evento gratuito)

2) contattare gli organizzatori in privato

All'interno sarà garantita la distanza minima di sicurezza e sarà obbligatorio l'uso delle mascherine.

Organizzatore

Luogo dell'evento

Terzo Spazio Terzo Spazio, Via Santo Garovaglio, 22100 Como

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più