Ⅲ Edizione Presepe Vivente
Ⅲ Edizione Presepe Vivente
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Description
III Edizione del presepe vivente all'Arenella.
L'unico presepe che si svolge in una zona marinara.
Un atmosfera suggestiva, in una location unica nel suo genere. Iniziativa che vede coinvolta la parrocchia di S. Antonio di Padova dell'Arenella e gli abitanti del quartiere stesso.
Guida alla prenotazione al seguente link: presepearenella.altervista.org/
⚠️ATTENZIONE!!!⚠️
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SCRIVI UN' E-MAIL ALĽINDIRIZZO DI SEGUITO ED INSERISCI UN RECAPITO TELEFONICO AL QUALE SARAI CONTATTATO AL PIÙ PRESTO:
p.santantoniodipadova@gmail.com
Al fine di snellire la coda al censimento iniziale, vi chiediamo di inserire i nominativi di ciascuno dei partecipanti per cui sarà effettuata la prenotazione.
Inoltre, Vi consigliamo di controllare periodicamente la casella di posta elettronica dopo la prenotazione e di tenere attivo🔊 il numero di telefono inserito. Qualsiasi COMUNICAZIONE UFFICIALE📢 rivolta ai visitatori che avranno prenotato, sarà fatta telefonicamente ☎️ (preferibilmente whatsapp/chiamata vocale).
Grazie per la collaborazione.
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Venue
Antico borgo marinaro, Via della Leva, 90142 Palermo
FAQ
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I have not received my ticket via email. What should I do?
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I wish to cancel my ticket and receive a refund. What should I do?
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I have registered on the waiting list, what happens now?
If more tickets become available you will be notified (by email) amongst others who have joined the list. Purchasing is on a first-come first-serve basis. For more information, read here.
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Where do I find a link to an online event?
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What is refund protection and why would I need it?
Refund Protection provides you with the assurance that if unforeseen and unavoidable circumstances interfere with your ability to attend an event you can claim a refund. For more information on this, read here.