Ⅲ Edizione Presepe Vivente
Ⅲ Edizione Presepe Vivente
Da Gratis
Luogo
Fasce orarie multiple
Descrizione
III Edizione del presepe vivente all'Arenella.
L'unico presepe che si svolge in una zona marinara.
Un atmosfera suggestiva, in una location unica nel suo genere. Iniziativa che vede coinvolta la parrocchia di S. Antonio di Padova dell'Arenella e gli abitanti del quartiere stesso.
Guida alla prenotazione al seguente link: presepearenella.altervista.org/
⚠️ATTENZIONE!!!⚠️
SE HAI EFFETTUATO UNA PRENOTAZIONE PER ERRORE
OPPURE HAI UNA DOMANDA
SCRIVI UN' E-MAIL ALĽINDIRIZZO DI SEGUITO ED INSERISCI UN RECAPITO TELEFONICO AL QUALE SARAI CONTATTATO AL PIÙ PRESTO:
p.santantoniodipadova@gmail.com
Al fine di snellire la coda al censimento iniziale, vi chiediamo di inserire i nominativi di ciascuno dei partecipanti per cui sarà effettuata la prenotazione.
Inoltre, Vi consigliamo di controllare periodicamente la casella di posta elettronica dopo la prenotazione e di tenere attivo🔊 il numero di telefono inserito. Qualsiasi COMUNICAZIONE UFFICIALE📢 rivolta ai visitatori che avranno prenotato, sarà fatta telefonicamente ☎️ (preferibilmente whatsapp/chiamata vocale).
Grazie per la collaborazione.
Seguici su Facebook 🔵
Presepe Vivente:
www.facebook.com/PresepeViventeArenella
Parrocchia:
www.facebook.com/ParrocchiaS.AntonioDiPadovaArenellaPalermo
Hai una domanda? Clicca su: "Contatta"
Oppure invia un' e-mail a:
p.santantoniodipadova@gmail.com
⬇️ Scorri per il luogo delľevento.⬇️
Luogo dell'evento
Antico borgo marinaro, Via della Leva, 90142 Palermo
FAQ
-
Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Dove trovo un link a un evento online?
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
Ⅲ Edizione Presepe Vivente
Da Gratis