skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Assolo a due [Musiche di Gaber, Piaf e de Sela]

l'evento è terminato

Assolo a due [Musiche di Gaber, Piaf e de Sela]

Da EUR 10,00

Luogo

Data

Ott 05 2019 20:30 - 22:00

Descrizione

Sabato 5 ottobre 2019 alle ore 20.30 Palazzo Pesce si lascia incantare dalle storie di “Assolo a due” con la voce di Rosemary Nicassio e il pianoforte di Leonardo Torres.

Un concerto in Puglia per ascoltare in una veste inedita e inaspettata la grande musica d’autore. Giorgio Gaber, Edith Piaf, The Beatles, Lhasa de Sela: le melodie immortali della cultura italiana, francese, inglese e spagnola si animeranno nel corso di un viaggio fatto di musica ma anche di recital e teatro, di suono e silenzio. E qualche sorpresa…

Un programma che vedrà susseguirsi emozioni e pulsioni molteplici e contrastanti, in cui il pubblico sarà accompagnato dalla voce di Rosemary Nicassio, una carriera divisa fra musica e letteratura, costellata di prestigiosi riconoscimenti letterari, tra cui il Premio Cesare Pavese e il Premio Giovanni Pascoli, e una instancabile e appassionata attività di ricerca come autrice, attrice, cantante, e il pianoforte di Leonardo Torres, musicista eclettico e poliedrico, impegnato in collaborazioni con numerosi esponenti della scena musicale italiana del calibro di Carlo Marrale, fondatore dello storico gruppo dei Matia Bazar.

Un appuntamento fra le pareti affrescate della dimora nobiliare nel cuore di Mola di Bari per (ri)ascoltare i personaggi animati e le loro storie di realtà grottesche e sublimi.

Ticket 10 euro

Sabato 5 ottobre 2019 h 20.30|Sala Etrusca di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it

Organizzatore

Palazzo Pesce, dimora storica di fine ‘700, nasce nel cuore di Mola di Bari. Grazie ai suoi spazi unici come il salone affrescato con pianoforte mezza coda, la corte in pietra e l’ampio giardino, si presta ad essere la location ideale per concerti

Luogo dell'evento

Palazzo Pesce - Location Eventi Palazzo Pesce - Location Eventi, Via Van Westerhout, 70042 Mola di Bari

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più