document.getElementById('tickets').scrollIntoView({ behavior: 'smooth', block: 'start' }))"
:class="{ 'text-white border-blue-500': activeTab === 'tickets', 'text-gray-400 border-transparent': activeTab !== 'tickets' }"
class="tab-link border-b-2 px-3 py-2 font-medium hover:text-white">
Biglietti
document.getElementById('about').scrollIntoView({ behavior: 'smooth', block: 'start' }))"
:class="{ 'text-white border-blue-500': activeTab === 'about', 'text-gray-400 border-transparent': activeTab !== 'about' }"
class="tab-link border-b-2 px-3 py-2 font-medium hover:text-white">
Chi siamo
Community
Chi siamo
ONNI è un’agenzia nata nel 2012 che si occupa di ideare e realizzare eventi culturali, artistici e multimediali. Ha curato rassegne, mostre e festival in Italia e all’estero, sempre accompagnata da collaborazioni e patrocinatori, pubblici e privati, di alto prestigio.
Tra i progetti principali ci sono il progetto internazionale Nino – Omaggio a Nino Manfredi, le rassegne Grottaferrata Città del Libro, la mostra su Arnoldo Foà, la manifestazione “Mediterriamo”, insieme ad altri. Lavora in diversi ambiti, dalla letteratura al cinema, dalla musica all’enogastronomia e si distingue per la capacità di mettere in rete cultura, arte ed imprese.