Vendi i biglietti per il tuo evento di beneficenza. Facile, veloce e gratuito.

hero bg

Perché scegliere Billetto?

Un modo semplice per aumentare la prestazione del tuo evento.

family
FACILE PER CONDIVIDERE

Condividi il tuo evento tramite social media ed e-mail. Aggiungi le vendite dei biglietti al tuo sito Web e al tuo evento Facebook.

communication
COMMISSIONI BASSE

Decidi tu chi paga: tu o i tuoi ospiti. Gli eventi gratuiti sono gratuiti per tutti al 100%! Non aggiungiamo spese di commissione in quei casi.

management
PAGAMENTI SEMPLICI

Dopo che il tuo evento è terminato, elaboriamo gli incassi e li inviamo al tuo conto bancario in 3-5 giorni.

Vendi i biglietti per la tua raccolta fondi di beneficenza con Billetto

Stai organizzando un evento di beneficenza? Stai cercando un modo per vendere i tuoi biglietti o accettare donazioni? Prova Billetto. Siamo una piattaforma di ticketing che ti permette di creare eventi, vendere i biglietti, tener traccia dei partecipanti e molto altro. Qualsiasi evento di beneficenza è il benvenuto - che si tratti di una raccolta fondi per la ricerca sul cancro o di un concerto per le vittime di disastri ambientali.


Ci vuole solo una manciata di minuti per creare e pubblicare la tua pagina evento; facile come creare un evento su Facebook. A questo punto, puoi vendere i tuoi biglietti, accettare donazioni, vendere prodotti, o semplicemente tener traccia dei partecipanti al tuo spettacolo direttamente tramite la pagina dell'evento.


Semplifichiamo il modo in cui promuovi la tua raccolta fondi di beneficenza. La pagina evento stessa è progettata per essere adatta ad ogni device, che sia un cellulare, un tablet o un computer. Puoi anche usare il nostro widget per collegare la tua pagina evento al tuo sito web o blog personale. Inoltre, il tuo evento sarà pubblicato su Billetto dove potenziali sostenitori potranno vederlo. La nostra community vanta oltre 500,000 acquirenti all'anno.


Vuoi sapere qual è la parte migliore? Non paghi nulla di tasca tua per usare Billetto. Invece, ogni volta che qualcuno compra un biglietto al tuo evento, aggiungiamo una piccola percentuale al prezzo pagato dal consumatore. Puoi anche decidere di includere nel prezzo finale questa percentuale. Sei pronto? La pagina per il tuo prossimo evento di beneficenza sarà pronta in 5 minuti.

Ti forniamo gli strumenti per...

Imposta una pagina evento utilizzando una semplice procedura point-and-click. Se sai come creare un evento su Facebook, puoi crearne uno su Billetto. Garantito.

Promuovi il tuo evento sui social media con pochi clic. Aggiungi facilmente l'evento al tuo sito con un widget per i biglietti personalizzabile.

Controlla ogni aspetto dell'organizzazione dell'evento, dalle domande sulle prenotazioni, agli elenchi degli ospiti e ai grafici dei posti a sedere.

Vendi biglietti, accetta donazioni, offri voucher e prodotti. I tuoi acquirenti possono pagare velocemente con una carta di credito a loro scelta.

Ottieni informazioni approfondite e fruibili. Guarda come stanno andando le vendite dei biglietti. Scopri quali campagne e canali generano il maggior numero di entrate.

Non tenere i tuoi ospiti in attesa. Falli accedere rapidamente utilizzando il nostro sistema di scansione biglietti dedicata. Hai bisogno di una lista fisica degli ospiti? Scaricala con un clic.



Guarda tutte le funzionalità

Come funziona

Il tuo primo evento con Billetto in tre semplici passi

1. Inizia a vendere

Crea il tuo evento utilizzando il nostro semplice modulo e aggiungi i biglietti per l'evento. Personalizza le impostazioni in modo da lavorare con il tuo specifico tipo di evento.

2. Spargi la voce

Promuovi la tua pagina per vendere i biglietti online e registrare gli ospiti. Segui la guida di Billetto per promuovere efficacemente il tuo evento.

3. Fatti pagare

Ricevi i guadagni delle entrate generate dalla vendita dei biglietti nel tuo conto bancario. Basta aggiungere i dettagli del tuo conto bancario e elaboreremo i ricavi degli eventi.

team-image
   

Prezzi

Scegli il piano più adatto a te

pattern

Pronto a fare un tentativo? È gratis.