Le persone a capo di Billetto

Ti presentiamo il nostro management, il consiglio di amministrazione e gli investitori. Queste persone occupano più di un ruolo e fanno più di un lavoro per difendere ogni giorno i valori, i dipendenti e la crescita dell'azienda Billetto.

Patrick Borre, Amministratore Delegato di Billetto

Prima di entrare in Billetto, l'AD Patrick Borre ha fondato e fatto crescere diversi marketplace di e-commerce di successo come Downtown, Takeoffer e Bloggers Delight, la più grande rete di blog in Danimarca. Patrick guida la crescita globale di Billetto concentrandosi sull'innovazione dei prodotti, sulle opportunità di partnership e sulla raccolta di capitali.

Martin Sørensen, Direttore Generale di Billetto

Martin Sørensen mette a frutto il suo background di fisico, ingegnere e consulente gestionale per accelerare la generazione e la visualizzazione dei dati di Billetto e consentire ai nostri organizzatori di eventi di individuare meglio gli acquirenti di biglietti. Martin ha la responsabilità complessiva delle funzioni di back-office, tra cui finanza, risorse umane, affari legali, dati, reportistica e analisi.

Martin Nørtoft, Direttore Operativo di Billetto

Martin ha 17 anni di esperienza nella gestione delle vendite. Ha ricoperto in precedenza il ruolo di responsabile dello sviluppo commerciale presso Grundfos e di direttore commerciale in Telenor. Ha inoltre fondato una propria azienda con 500 dipendenti, che ha venduto nel 2019. Martin ha conseguito un Master in Business Communication e un Executive MBA presso la Middlesex University.

Investitore

VF Venture

VF Venture investe in società danesi con un'esperienza consolidata. Con un'attenzione particolare ai settori IT, MedTech e tecnologia industriale. Gli investimenti vanno da 1 a 3 milioni di euro e il portafoglio attuale comprende 35 aziende.

Investitore

Thomas Sehested

Il socio di D68 è Thomas: imprenditore e tre volte campione del mondo di windsurf, specializzato nella creazione di aziende tecnologiche B2B altamente innovative. Dopo una carriera di successo nel windsurf, Thomas ha fondato la sua prima startup, DtecNet, creando un'azienda leader nel mercato globale della media intelligence in tempo reale e dell'antipirateria. Con sede a Los Angeles, l'azienda è cresciuta fino a dare lavoro a più di 100 dipendenti, con un portafoglio clienti che include le più grandi aziende media del mondo, prima di essere acquisita da MarkMonitor nel 2010. Come parte del team di gestione di MarkMonitor, Thomas ha ceduto MM a ThomsonReuters per 400 milioni di dollari e successivamente ha diretto la divisione media digitali di TR per 2 anni; in seguito è entrato in GAN Integrity come co-fondatore e presidente.

Investitore

Concentric

Focalizzata essenzialmente sullo spazio tecnologico europeo, Concentric investe da 0,5 a 5 milioni di euro nel corso della vita di una start-up. I manager Concentric sono fortemente investiti nel loro ruolo di partner e sono quindi propensi a essere proattivi, propositivi e partecipi.

Joe Cohen

Membro del Consiglio di Amministrazione | Imprenditore | Angel Investor | Consulente

Joe è un manager di successo che ha scalato aziende di consumo, intrattenimento e tempo libero in contesti sia di startup sia corporate. Joe possiede un bagaglio unico e approfondito di competenze e di conoscenze in materia di leadership, strategia, brand e operations. Ha guidato lo sviluppo di aziende di successo negli Stati Uniti e in Europa creando team con grandi capacità di execution e una cultura vincente.

Jacob Bratting Pedersen

Membro del Consiglio di Amministrazione | Partner di VF Venture / Vækstfonden

Responsabile dei nuovi investimenti e dello sviluppo del business all'interno del portafoglio ICT. Ex socio della società di venture Northcap. Esperienza operativa in diverse startup tecnologiche, più recentemente come Direttore Generale dell'azienda di sicurezza ICT Secunia. Ampia esperienza nella creazione di organizzazioni di vendita internazionali e nell'internazionalizzazione di aziende ICT. Esperienza lavorativa negli Stati Uniti e in Israele. Laureato in Economia Aziendale e Diritto Commerciale con corsi aggiuntivi presso INSEAD, Harvard e MIT.

Per Mikael Jensen

Membro del Consiglio di Amministrazione | CEO del Gruppo Altinget.dk | Mandag Morgen | Altinget.se

Fino alla fine del 2013, Per Mikael Jensen è stato a capo di Metro International, gruppo globale nel settore della free press. Di proprietà della società di investimento Kinneviks, che possiede anche MTG (Viasat, Tv3, Tv1000). Dal 1° maggio 2006 al 1° agosto 2007, Per Mikael Jensen è stato amministratore delegato di TV 2/DANMARK A/S. Dal 1° luglio 2017 è Presidente e Amministratore Delegato delle testate Altinget.dk, Altinget.se e Monday Morning.

Peer Bentzen

Membro del Consiglio di Amministrazione | EVP Business Development del Gruppo Deutsche Post DHL

Peer Bentzen ha creato aziende e servizi per aziende leader come AOL, Microsoft, DPDHL in Europa, Stati Uniti e Asia. Ha maturato una vasta esperienza di leadership nello sviluppo del business, nelle vendite, nel marketing, nello sviluppo dei prodotti e negli ecosistemi di partner per varie piattaforme, in collaborazione con aziende leader (ad esempio Facebook, LinkedIn, Twitter, Microsoft, YouTube, Salesforce, ecc). Peer ha dedicato più di 18 anni all'attività di consulente e mentore per diverse startup in America, Europa e Asia.

Più di 4 milioni di utenti nel mondo si fidano di noi

Billetto è la piattaforma leader in Nord Europa per la gestione e la pubblicizzazione degli eventi, a cui si rivolgono con fiducia gli acquirenti di biglietti e gli organizzatori di eventi di tutto il mondo.

Entra oggi stesso a far parte della community di organizzatori Billetto
Billetto DK Billetto SE Billetto UK Billetto NO Billetto EU Billetto FR Billetto ES Billetto NL Billetto IT Billetto IE Billetto FI Billetto AT Billetto BE Billetto PT
App Store Google Play