Gestisci i tuoi eventi online. Facile, veloce e gratis

hero bg

Perché scegliere Billetto?

Un modo semplice per aumentare la prestazione del tuo evento.

family
FACILE PER CONDIVIDERE

Condividi il tuo evento tramite social media ed e-mail. Aggiungi le vendite dei biglietti al tuo sito Web e al tuo evento Facebook.

communication
COMMISSIONI BASSE

Decidi tu chi paga: tu o i tuoi ospiti. Gli eventi gratuiti sono gratuiti per tutti al 100%! Non aggiungiamo spese di commissione in quei casi.

management
PAGAMENTI SEMPLICI

Dopo che il tuo evento è terminato, elaboriamo gli incassi e li inviamo al tuo conto bancario in 3-5 giorni.

Gestisci i tuoi eventi online.

Vuoi gestire i tuoi eventi online? Noi possiamo aiutarti. Billetto è una piattaforma online per la gestione di eventi che ti permette di creare un profilo, inserire i tuoi eventi e venderne i biglietti online. Porta il tuo evento su Billetto e lascia che la nostra community di oltre 500,000 acquirenti all'anno possa visualizzarlo - bastano pochi minuti.


E' facile iniziare: crea un evento, aggiungi le tipologie di biglietti (gratis o a pagamento) che vorresti vendere, quindi seleziona la categoria che più si addice al tipo di evento. Tutto qui! Il tuo evento è online, pronto ad essere visto da potenziali acquirenti.


Ma non finisce qui. La tua pagina evento è costruita con cura per adattarsi ad ogni dispositivo - smartphone, tablet o computer - ed è pronta ad essere condivisa sui social. Basta postare il link alla tua pagina evento su Facebook, Twitter, o altri social media per aumentarne la visibilità e attirare clienti.


Puoi verificare come procede il tuo evento in ogni momento. Guarda il numero di biglietti venduti o integra la tua pagina evento con Google Analytics e Facebook Pixel per ottenere informazioni più dettagliate.


Inserire i tuoi eventi e vendere i biglietti è totalmente gratuito. Se stai vendendo biglietti a pagamento, i tuoi acquirenti pagheranno una piccola somma oltre il prezzo da te fissato. Per gli eventi gratuiti non è previsto alcun pagamento da parte degli acquirenti. Puoi aggiungere i tuoi eventi in meno di 5 minuti per farti un'idea di quanto è semplice. Abbiamo catturato la tua attenzione?

Ti forniamo gli strumenti per...

Imposta una pagina evento utilizzando una semplice procedura point-and-click. Se sai come creare un evento su Facebook, puoi crearne uno su Billetto. Garantito.

Promuovi il tuo evento sui social media con pochi clic. Aggiungi facilmente l'evento al tuo sito con un widget per i biglietti personalizzabile.

Controlla ogni aspetto dell'organizzazione dell'evento, dalle domande sulle prenotazioni, agli elenchi degli ospiti e ai grafici dei posti a sedere.

Vendi biglietti, accetta donazioni, offri voucher e prodotti. I tuoi acquirenti possono pagare velocemente con una carta di credito a loro scelta.

Ottieni informazioni approfondite e fruibili. Guarda come stanno andando le vendite dei biglietti. Scopri quali campagne e canali generano il maggior numero di entrate.

Non tenere i tuoi ospiti in attesa. Falli accedere rapidamente utilizzando il nostro sistema di scansione biglietti dedicata. Hai bisogno di una lista fisica degli ospiti? Scaricala con un clic.



Guarda tutte le funzionalità

Come funziona

Il tuo primo evento con Billetto in tre semplici passi

1. Inizia a vendere

Crea il tuo evento utilizzando il nostro semplice modulo e aggiungi i biglietti per l'evento. Personalizza le impostazioni in modo da lavorare con il tuo specifico tipo di evento.

2. Spargi la voce

Promuovi la tua pagina per vendere i biglietti online e registrare gli ospiti. Segui la guida di Billetto per promuovere efficacemente il tuo evento.

3. Fatti pagare

Ricevi i guadagni delle entrate generate dalla vendita dei biglietti nel tuo conto bancario. Basta aggiungere i dettagli del tuo conto bancario e elaboreremo i ricavi degli eventi.

team-image
   

Prezzi

Scegli il piano più adatto a te

pattern

Pronto a fare un tentativo? È gratis.