Iscriviti / Accedi

11 immagini ideali per promuovere il tuo evento con successo

L'immagina principale del tuo evento, è importante quanto un poster promozionale: dovrebbe attirare l'attenzione e comunicare esattamente di cosa tratta il tuo evento. Al contrario di un poster fisico, è meglio inserire meno testo possibile: lascia che a parlare siano il titolo e la descrizione del tuo evento. Qui avrai 11 ottimi esempi di immagini, che funzionano sempre.

1. Cibo: monografia

Minimalista, accattivante e diretto - tutto quello che puoi aspettarti da un evento di degustazione giapponese. Immagini di cibarie ad alta risoluzione funzionano divinamente per qualsiasi evento legato al cibo

2. Sport: Gong a lume di candela

Immagini ad alta risoluzione del luogo dell'evento funzionano benissimo per gli eventi sportivi: i partecipanti cosi posso farsi un'idea del come sarà l'evento. Punti bonus, se riesci a trovare un'immagine dei partecipanti mentre compiono un esercizio.

3. Musica: Eleanor Friedberger + Chris Cohen

La maggior parte delle band ha delle immagini in HD strepitose. Usale! Se hai un poster per l'evento, mettilo a buon uso su Billetto. Le foto delle band sono una garanzia.

4. Intrattenimento: Murder Mile Walks

Questa immagine è molto efficace sotto vari punti di vista: è social nel senso che mostra persone che si stanno divertendo insieme, è in HD e mostra esattamente di cosa tratta l'evento. Consiglio extra: se hai una serie di eventi che riproponi periodicamente, ti serve solamente una buona immagine. Questo renderà i tuoi eventi più riconoscibili.

5. Serate: Il Blitz Party

Le foto della folla, di movimento di azione sono quelle che funzionano meglio per gli eventi della movida notturna. Le persone vogliono vedere qualcosa che li incuriosisca. Affidati ad un bravo fotografo per la tua prossima festa e avrai un'infinità di immagini in alta definizioneper i tuoi futuri eventi. Suggerimento extra: utilizza un mix di foto del tuo evento, partecipanti ed artisti per creare un'esperienza visiva ancora più intensa.

6. Teatro: Flamenco Blues

Dai ai partecipanti un'antemprima di cosa aspettarsi dalla loro esperienza teatrale: una foto del palco durante un evento o la foto di un artista truccato ed in costume sono le migliori alternative.

7. Arte: Festival del design di Londra

Sii creativo, libera le tue idee - è un evento dedicato all'arte, hai davvero un sacco di opzioni per mostrare il tuo evento, e pensiamo che avrai un pò di immagini in HD a disposizione. In questo tipo di evento puoi utilizzare parecchio testo associato all'immagine

8. All'aperto: Mercato Autunalle North End Road

Stai organizzando un evento all'aperto? Scegli un'antemprima che mostri dove l'evento avrà luogo: puoi utilizzare foto di un vecchio evento se ne hai, oppure trovare una bella foto del luogo indicato per l'evento.

9. Confereze: ad:tech

Testo ed immagine insieme vanno forte per le conferenze quando hai un brand ed un logo riconoscibili. Come sempre assicurati che l'immagine sia in alta risoluzione e che sia delle dimensioni corrette per la pagina evento che hai creato.

10. Corsi: London Terrariums

Il tuo corso si occupa di creare qualcosa fisicamente? Allora sarebbe meglio utilizzare l'immagine di un prodotto fisico, cosi come mostra questo esempio. Si tratta maggiormente di partecipazione del pubblico? Allora fai vedere il pubblico. Se c è un oratore di un certo rilevo, allora utilizza la sua foto.

11. Beneficienza: Coro per i Siriani

L'immagine per la fondazione "Singing for Syrians" funziona a meraviglia, visto che mostra precisamente il gruppo di persone che trarrà beneficio da questo evento.

Vuoi altri esempi?

Come creare una pagina evento efficace in 5 passi

Una pagina evento fatta bene può davvero avere un impatto determinante sulle vendite dei biglietti e sul trasformare un visitatore in un partecipante. Una pagina evento non attraente avrà ripercussioni sul numero dei partecipanti e sul livello generale delle vendite.

9 ottimi siti per foto senza copyright

Trovare delle immagini in alta definizione senza copyright non è poi cosi difficile ai tempi moderni. Trovare delle immagini fantastiche può essere un pò più complicato. Ma non vi preoccupate, ci siamo passati anche noi, e abbiamo scoperto tutti i segreti delle foto senza royalty. resources.

Leggilo adesso

11 descrizioni per il tuo evento che dovresti riprodurre

Sei a corto di parole? Hai un blocco dello scrittore? Non devi necessariamente aspirare a diventare il prossimo/a J.K. Rowling per scrivere una buona descrizione evento. Trova la tua ispirazione dalle migliori descrizioni eventi che si trovano adesso su BIlletto.

Leggilo adesso

Ti senti ispirato? Crea il tuo evento adesso!