Skip to main content
Event ended - Missed this event? Check out these other events happening soon Looking for the details about the previous event, just scroll down.

Shortcuts

Loading...

 
 

Loading...

 
 

Loading...

 
 

Nearby events

Loading...

 
 

Event from same category

Sri Preethaji dal vivo in Italia

Event ended

Sri Preethaji dal vivo in Italia

From EUR 45.00

Location

Date

Jul 20 2022 17:00 - 19:00
Billetto Peace of Mind
Book with confidence: Billetto guarantees refunds for cancelled events, ensuring your peace of mind. Learn more
Payment methods accepted:

Description

La ricerca della felicità accomuna gli esseri umani di tutte le epoche e di tutte le culture. Se diamo uno sguardo alle nostre vite e al mondo intorno a noi, vediamo infelicità, divisioni, conflitti, separazione, egoismo.

Gli stati interiori di cui abbiamo più bisogno, come specie, sono l’unione, la pace, l’armonia, la felicità. Non solo ne abbiamo bisogno, ma dobbiamo sapere che è possibile vivere in questi stati in modo permanente e non solo occasionalmente.

Sri Preethaji sarà a Roma per la prima volta per portare il suo diksha, una meditazione silenziosa di pace e unità.



Chi è Sri Preethaji?

Sri Preethaji è una filosofa mistica illuminata, co-creatrice di Ekam -centro mondiale per l'Illuminazione, in India, co-autrice del best-seller The Four Sacred Secrets, co-fondatrice di Lokaa Foundation e Oneness Changemakers.

Sri Preethaji è mentore e guida spirituale, insieme al marito Sri Krishnaji, di molti leader mondiali, celebrità, dirigenti e organizzazioni.

Il famoso cantautore e attore statunitense Usher dice di loro: “Con le loro lezioni, attraverso le loro meditazioni, si raggiunge uno stato bello dell’essere, che è il più bel dono che puoi fare a te stesso e a chi ti circonda.”

Sri Preethaji è apparsa su riviste di fama internazionale, ha partecipato a congressi in tutto il mondo. Il suo discorso al TEDx KC ha avuto oltre 3 milioni di visualizzazioni.

Il libro “The Four SacredSecrets” è un best-seller in varie nazioni. Secondo il celebre mental coach americano, Tony Robbins: “Questo libro è una pietra miliare importante. Krishanji e Preethaji offrono ai lettori una profondità unica e una filosofia originale.”

Sri Preethaji viaggia nel mondo per portare i suoi insegnamenti e le sue meditazioni; quest’anno, per la prima volta, il suo viaggio toccherà anche Roma.

A chi si rivolge Sri Preethaji?

Centinaia di migliaia di ricercatori spirituali si riuniscono mensilmente on-line o si recano a Ekam, in India, per ascoltare gli insegnamenti di Sri Preethaji e meditare in sua presenza. In 30 anni di attività ha raggiunto più di 70 milioni di studenti, provenienti da oltre 100 paesi.

A Ekam, in India, vengono organizzati corsi e festival. Il festival più risonante è Ekam World Peace Festival che si tiene annualmente e che ha visto la partecipazione di oltre 20 milioni di persone.

Sri Preethaji e Sri Krishanji hanno progettato dei programmi speciali rivolti esclusivamente ai giovani di età compresa tra i 13 e i 35 anni, con lo scopo di creare leaders consapevoli.

Cosa è il diksha?

Il “diksha” è una meditazione silenziosa in cui si accede a stati di coscienza superiori, oltre la dimensione fisica e mentale. Durante il diksha il cervello e la coscienza si aprono all’esperienza del sé superiore o della coscienza superiore.

Il Diksha è un’energia elettromagnetica “intelligente” capace di riprogrammare a livello neurobiologico il cervello, attivando il corpo calloso e i lobi frontali e nello stesso tempo rallentando l'attività di alcune aree cerebrali parietali.

In questa dimensione della coscienza si fa esperienza di pace, di silenzio interiore, si ottengono guarigioni del cuore e del corpo, si realizzano intenti e desideri.

Gli stati di coscienza di pace, beatitudine e gioia sperimentati tramite il Diksha non sono raggiungibili con nessuna pratica e sforzo da parte dell’uomo.

Milioni di persone nel mondo, indipendentemente da cultura, religione, lingua, hanno sperimentato questo fenomeno, questo trasferimento di energia.


Organiser

Venue

Grand Hotel Palatino Grand Hotel Palatino, Via Cavour, 00184 Roma

FAQ

  • I have not received my ticket via email. What should I do?

    The first thing to do is check your spam/junk filters and inboxes. Your tickets were sent as an attachment and can be thought of as spam by some email services. Alternatively, you can always find your tickets in your Billetto account that you can access in the browsers or the dedicated Billetto app. For more help with this, read here.

  • I wish to cancel my ticket and receive a refund. What should I do?

    The approval of refunds is entirely at the event organiser’s discretion, and you should get in contact with the event organiser to discuss what options are available to you. To get in touch with the event organiser, simply reply to your order confirmation email or use the "Contact organiser" form on the organiser's profile. For more help with this, read here.

  • I have registered on the waiting list, what happens now?

    If more tickets become available you will be notified (by email) amongst others who have joined the list. Purchasing is on a first-come first-serve basis. For more information, read here.

  • Where do I find a link to an online event?

    Check your order confirmation page or order confirmation email. Usually, the organiser of the event provides the details in the order confirmation email or they might send you a follow-up email with a link to their online event. You might also want to read the event description on Billetto where an event organiser should describe how to join the event online. For more information on this, read here.

  • What is refund protection and why would I need it?

    Refund Protection provides you with the assurance that if unforeseen and unavoidable circumstances interfere with your ability to attend an event you can claim a refund. For more information on this, read here.

Scopri di più