Skip to main content
Event ended - Missed this event? Check out these other events happening soon Looking for the details about the previous event, just scroll down.

Shortcuts

Loading...

 
 

Loading...

 
 

Loading...

 
 

Nearby events

Loading...

 
 

Event from same category

*** SOLDOUT *** ZAL Fest | NICCOLÒ FABI @Castiglione del lago (PG)

Event ended

*** SOLDOUT *** ZAL Fest | NICCOLÒ FABI @Castiglione del lago (PG)

From EUR 5.50

Location

Date

Jul 19 2020 21:00 - 23:00
Billetto Peace of Mind
Book with confidence: Billetto guarantees refunds for cancelled events, ensuring your peace of mind. Learn more
Payment methods accepted:

Description

ZAL Fest è un evento organizzato dall'associazione culturale G.E.C. - Gruppo Effetti Collaterali in collaborazione con il Comune di Castiglione del lago (PG) e il Comune della Città di Chiusi (SI).

NICCOLÒ FABI - "Parole e Musica"

Domenica 19 Luglio @Rocca del Leone

Castiglione del lago (Perugia)

Ingresso €5,50 + dp  !!! POSTI LIMITATI !!!

(L'acquisto del biglietto da' diritto al posto a sedere, non numerato. Il pubblico sarà fatto accomodare in base all'ordine di ingresso il giorno dell'evento)

Apertura porte h. 20:00 - Inizio concerto h. 21:00

Niccolò, per questo appuntamento speciale, sarà accompagnato sul palco dalla sua chitarra e da Patrizia Cantelmo per una serata di "Parole e Musica".

Info:

ZAL Fest

Evento Fb ufficiale ► https://www.facebook.com/events/309797026710911/

G.E.C. - Gruppo Effetti Collaterali

info@assogec.it



NICCOLÒ FABI
Nel 1997, con Capelli, vince il Premio della Critica nelle Nuove Proposte al Festival di Sanremo e pubblica Il Giardinere. Nel 1998 presenta, sempre a Sanremo, Lasciarsi un giorno a Roma (nell’album Niccolò Fabi). Tra il 2000 e il 2006 pubblica Sereno ad Ovest, La Cura del Tempo e Novo Mesto, che contiene Costruire, diventata negli anni uno dei suoi brani più identificativi e più amati. 3 anni dopo pubblica Solo un Uomo. Il 30 agosto 2010 organizza al Casale sul Treja, a Mazzano Romano, Parole di Lulù, la festa di compleanno per la figlia Olivia, scomparsa a seguito di una forma acuta di meningite, vengono raccolti i fondi a favore di Medici con l’Africa Cuamm.
A novembre 2010 viene pubblicato il singolo Parole Parole cantata da Niccolò Fabi con Mina. Nel 2012 pubblica Ecco, disco che vincerà la Targa Tenco come miglior disco in assoluto. Il 2014 e il 2015 sono gli anni di FabiSilvestriGazzè, 1 disco di inediti, 1 disco live, 1 tour europeo, 1 tour nei palazzetti, 1 Arena di Verona e un grande concerto conclusivo a Roma davanti a più di 20.000 persone. Pubblica ad aprile 2016 il nuovo disco Una Somma di Piccole cose a cui segue un tour di presentazione interamente sold out e che fa bissare a Niccolò la Targa Tenco come miglior disco in assoluto. Nel 2017 Niccolò Fabi festeggia i 20 anni di carriera pubblicando Diventi Inventi 1997-2017 e con una grande festa presso il Palalottomatica di Roma.
Tra Dicembre 2018 e Gennaio 2019 viene pubblicata, in esclusiva su Repubblica, la serie web “A Casa Loro” prodotta da Medici con l’Africa Cuamm e con la regia di Nicola Berti, che racconta un viaggio speciale di Niccolò Fabi in Etiopia. Al centro di ogni puntata una “casa” diversa in cui Niccolò Fabi si fa guidare, e insieme ci accompagna, alla scoperta di piccole storie, straordinarie nella loro semplicità.
L’11 ottobre 2019 viene pubblicato TRADIZIONE E TRADIMENTO, 9 album in studio di Niccolò Fabi, anticipato da IO SONO L’ALTRO, brano che vede la collaborazione di Yakamoto Ktsuga, , giovane producer e compositore di colonne sonore per la tv e il cinema.
Il brano IO SONO L’ALTRO vince il PREMIO AMNESTY, VOCI PER LA LIBERTA’, edizione 2020.


PATRIZIA CANTELMO
Perugina di adozione, si occupa di musica indipendente da 10 anni.
Speaker radiofonica, ha collaborato come redattrice e conduttrice con Moby Dick Radio2.
Per anni è stata responsabile della redazione musicale della web radio universitaria Radiophonica.
Scrive di musica per diversi siti web specializzati e ha condotto programmi radio per Radiophonica, RGM Hit Radio, M2O e altre emittenti.

Organiser

GEC - Gruppo Effetti Collaterali è un’associazione culturale artistica costituitasi nel 2014 con lo scopo di coltivare e diffondere la passione per la cultura musicale e per la cultura indipendente nel suo complesso.

L’associazione si impegna affinchè la cultura e l’informazione siano presentate in modo competente e accessibile, in nuovi spazi e con diverse modalità, per raggiungere un pubblico sempre più vasto e eterogeneo. A tal fine promuove ed organizza eventi ed iniziative di vario genere, volte a coinvolgere le più diverse realtà del territorio, anche collaborando con enti ed altre associazioni di diversa natura: concerti, presentazioni editoriali, reading, proiezioni, rassegne cinematografiche, mostre, seminari, performance artistiche sono alcune tra le tipologie di eventi che l’associazione si impegna ad organizzare. 

Le manifestazioni principali organizzate dall’associazione sono il Lars Rock fest, festival di musica estivo e la rassegna GEC&Book, serie di eventi volti alla diffusione della lettura e del libro.

Al GEC si può aderire liberamente; l’associazione è pronta ad accogliere qualsiasi contributo consapevole che, in un panorama così vario e dinamico come quello musicale, ogni stimolo è l’occasione per realizzare nuovi idee e progetti.

Venue

Rocca del Leone Rocca del Leone, 06061 Castiglione del Lago PG, 06061 Castiglione del Lago

FAQ

  • I have not received my ticket via email. What should I do?

    The first thing to do is check your spam/junk filters and inboxes. Your tickets were sent as an attachment and can be thought of as spam by some email services. Alternatively, you can always find your tickets in your Billetto account that you can access in the browsers or the dedicated Billetto app. For more help with this, read here.

  • I wish to cancel my ticket and receive a refund. What should I do?

    The approval of refunds is entirely at the event organiser’s discretion, and you should get in contact with the event organiser to discuss what options are available to you. To get in touch with the event organiser, simply reply to your order confirmation email or use the "Contact organiser" form on the organiser's profile. For more help with this, read here.

  • I have registered on the waiting list, what happens now?

    If more tickets become available you will be notified (by email) amongst others who have joined the list. Purchasing is on a first-come first-serve basis. For more information, read here.

  • Where do I find a link to an online event?

    Check your order confirmation page or order confirmation email. Usually, the organiser of the event provides the details in the order confirmation email or they might send you a follow-up email with a link to their online event. You might also want to read the event description on Billetto where an event organiser should describe how to join the event online. For more information on this, read here.

  • What is refund protection and why would I need it?

    Refund Protection provides you with the assurance that if unforeseen and unavoidable circumstances interfere with your ability to attend an event you can claim a refund. For more information on this, read here.

Scopri di più