skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

*** SOLDOUT *** ZAL Fest | NICCOLÒ FABI @Castiglione del lago (PG)

l'evento è terminato

*** SOLDOUT *** ZAL Fest | NICCOLÒ FABI @Castiglione del lago (PG)

Da EUR 5,50

Luogo

Data

Lug 19 2020 21:00 - 23:00

Descrizione

ZAL Fest è un evento organizzato dall'associazione culturale G.E.C. - Gruppo Effetti Collaterali in collaborazione con il Comune di Castiglione del lago (PG) e il Comune della Città di Chiusi (SI).

NICCOLÒ FABI - "Parole e Musica"

Domenica 19 Luglio @Rocca del Leone

Castiglione del lago (Perugia)

Ingresso €5,50 + dp  !!! POSTI LIMITATI !!!

(L'acquisto del biglietto da' diritto al posto a sedere, non numerato. Il pubblico sarà fatto accomodare in base all'ordine di ingresso il giorno dell'evento)

Apertura porte h. 20:00 - Inizio concerto h. 21:00

Niccolò, per questo appuntamento speciale, sarà accompagnato sul palco dalla sua chitarra e da Patrizia Cantelmo per una serata di "Parole e Musica".

Info:

ZAL Fest

Evento Fb ufficiale ► https://www.facebook.com/events/309797026710911/

G.E.C. - Gruppo Effetti Collaterali

info@assogec.it



NICCOLÒ FABI
Nel 1997, con Capelli, vince il Premio della Critica nelle Nuove Proposte al Festival di Sanremo e pubblica Il Giardinere. Nel 1998 presenta, sempre a Sanremo, Lasciarsi un giorno a Roma (nell’album Niccolò Fabi). Tra il 2000 e il 2006 pubblica Sereno ad Ovest, La Cura del Tempo e Novo Mesto, che contiene Costruire, diventata negli anni uno dei suoi brani più identificativi e più amati. 3 anni dopo pubblica Solo un Uomo. Il 30 agosto 2010 organizza al Casale sul Treja, a Mazzano Romano, Parole di Lulù, la festa di compleanno per la figlia Olivia, scomparsa a seguito di una forma acuta di meningite, vengono raccolti i fondi a favore di Medici con l’Africa Cuamm.
A novembre 2010 viene pubblicato il singolo Parole Parole cantata da Niccolò Fabi con Mina. Nel 2012 pubblica Ecco, disco che vincerà la Targa Tenco come miglior disco in assoluto. Il 2014 e il 2015 sono gli anni di FabiSilvestriGazzè, 1 disco di inediti, 1 disco live, 1 tour europeo, 1 tour nei palazzetti, 1 Arena di Verona e un grande concerto conclusivo a Roma davanti a più di 20.000 persone. Pubblica ad aprile 2016 il nuovo disco Una Somma di Piccole cose a cui segue un tour di presentazione interamente sold out e che fa bissare a Niccolò la Targa Tenco come miglior disco in assoluto. Nel 2017 Niccolò Fabi festeggia i 20 anni di carriera pubblicando Diventi Inventi 1997-2017 e con una grande festa presso il Palalottomatica di Roma.
Tra Dicembre 2018 e Gennaio 2019 viene pubblicata, in esclusiva su Repubblica, la serie web “A Casa Loro” prodotta da Medici con l’Africa Cuamm e con la regia di Nicola Berti, che racconta un viaggio speciale di Niccolò Fabi in Etiopia. Al centro di ogni puntata una “casa” diversa in cui Niccolò Fabi si fa guidare, e insieme ci accompagna, alla scoperta di piccole storie, straordinarie nella loro semplicità.
L’11 ottobre 2019 viene pubblicato TRADIZIONE E TRADIMENTO, 9 album in studio di Niccolò Fabi, anticipato da IO SONO L’ALTRO, brano che vede la collaborazione di Yakamoto Ktsuga, , giovane producer e compositore di colonne sonore per la tv e il cinema.
Il brano IO SONO L’ALTRO vince il PREMIO AMNESTY, VOCI PER LA LIBERTA’, edizione 2020.


PATRIZIA CANTELMO
Perugina di adozione, si occupa di musica indipendente da 10 anni.
Speaker radiofonica, ha collaborato come redattrice e conduttrice con Moby Dick Radio2.
Per anni è stata responsabile della redazione musicale della web radio universitaria Radiophonica.
Scrive di musica per diversi siti web specializzati e ha condotto programmi radio per Radiophonica, RGM Hit Radio, M2O e altre emittenti.

Organizzatore

GEC - Gruppo Effetti Collaterali è un’associazione culturale artistica costituitasi nel 2014 con lo scopo di coltivare e diffondere la passione per la cultura musicale e per la cultura indipendente nel suo complesso.

L’associazione si impegna affinchè la cultura e l’informazione siano presentate in modo competente e accessibile, in nuovi spazi e con diverse modalità, per raggiungere un pubblico sempre più vasto e eterogeneo. A tal fine promuove ed organizza eventi ed iniziative di vario genere, volte a coinvolgere le più diverse realtà del territorio, anche collaborando con enti ed altre associazioni di diversa natura: concerti, presentazioni editoriali, reading, proiezioni, rassegne cinematografiche, mostre, seminari, performance artistiche sono alcune tra le tipologie di eventi che l’associazione si impegna ad organizzare. 

Le manifestazioni principali organizzate dall’associazione sono il Lars Rock fest, festival di musica estivo e la rassegna GEC&Book, serie di eventi volti alla diffusione della lettura e del libro.

Al GEC si può aderire liberamente; l’associazione è pronta ad accogliere qualsiasi contributo consapevole che, in un panorama così vario e dinamico come quello musicale, ogni stimolo è l’occasione per realizzare nuovi idee e progetti.

Luogo dell'evento

Rocca del Leone Rocca del Leone, 06061 Castiglione del Lago PG, 06061 Castiglione del Lago

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più