Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

“YOGA, SPAZIO DI LIBERTÀ” - STAGE RESIDENZIALE

l'evento è terminato

“YOGA, SPAZIO DI LIBERTÀ” - STAGE RESIDENZIALE

Da Gratis

Luogo

Data

Lug 13 2019 07:00 - Lug 19 2019 12:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

“YOGA, SPAZIO DI LIBERTÀ”

Ritrovare la salute e la serenità con lo yoga, il pranayama, la meditazione seduta e camminata. Il nuovo stage residenziale-vacanza di PRATIMA si svolgerà in una bella villa di Pila a 1700m, un balcone affacciato sulle più belle cime della Valle d’Aosta. Avrete modo di praticare posture, rilassamento, respirazione, meditazione seduta ecamminata e ampliare le vostre percezioni sensoriali e le vostre conoscenze grazie agli insegnamenti dello Hatha yoga e dellatradizione dello Yoga del Kashmir.

SPENSIERATEZZA E LIBERTÀ

Il seminario residenziale ci aiuterà a ritrovare la nostra libertà fondamentale: che si esprime attraverso la spensieratezza e uno stato di espansione del nostro essere più profondo. Lo stage è aperto a tutti, anche ai principianti assoluti.

Per info: www.pratima.it  oppure albsurya@hotmail.com oppure Andrea +39 335 325477

L’INSEGNANTE
Pioniere dello yoga in Valle d’Aosta, Andrea Alborno studia ed insegna yoga da 30 anni.
E’ stato allievo dei maestri indiani George Dharmarama e James Eruppakkattu; si è diplomato alla scuola di André Van Lysebeth (pioniere dello yoga in Europa), frequentando come “professeur stagiaire” anche le scuole insegnanti di Patrick
Tomatis e Babacar Khane. Per formarsi nella pratica della meditazione, ha seguito per oltre 10 anni l’insegnamento del
monaco vietnamita buddhista zen Thich Nath Hanh. Collabora con Yoga Journal ed è molto interessato a tutto ciò che
riguarda il Tantra, la Coscienza e la Creatività.

Organizzatore

Luogo dell'evento

La Barma La Barma, località Rosselin 21, 11020 Gressan

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più