skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Yin Yoga Teacher Training 50 ore Livello 1

l'evento è terminato

Yin Yoga Teacher Training 50 ore Livello 1

Da EUR 800,00

Luogo

Data

Giu 24 2017 08:00 - Lug 01 2017 17:00

Descrizione

True Love ha il piacere di ospitare in Italia il primo corso per la formazione insegnanti di Yin Yoga!

In anteprima assoluta, Sebastian Pucelle e Murielle Burellier dello studio With Yin Yoga ti guideranno attraverso sette giorni che cambieranno per sempre il modo in cui guardi allo Yoga. Non devi già essere un insegnante yoga o avere il desiderio di divenirlo per partecipare al primo livello. Devi soltanto farti trasportare dal desiderio di arricchire la tua pratica, di capire le trasformazioni necessarie al tuo corpo per raggiungere il tuo cuore e la tua mente.

L’esperienza decennale di Sebastian e di Murielle daranno vita a uno scambio intenso su numerosi aspetti che arricchiranno la tua pratica yogica e, se nel frattempo crescerà in te il desiderio di condividere con altri quello che hai appreso, Sebastian e Murielle ti guideranno affinché tu divenga un insegnante qualificato. Il primo livello di 50 ore, infatti, ti darà tutti gli strumenti necessari affinchè la tua pratica personale possa essere trasmessa ad altri attraverso l’insegnamento.

E’ sempre più evidente come lo yoga sia diventato parte integrante di un processo di guarigione più ampio che abbraccia corpo e mente e che medici e terapisti lo raccomandino. Vogliamo darti l’opportunità di approfondire questo percorso.

Leggi attentamente il programma del Yin Yoga Teacher Training, apri il link del sito di With-Yin yoga e vedi come l’esperienza e l’organizzazione nell’insegnamento dello Yin Yoga hanno raggiunto centinaia di persone in tutto il mondo. Nel caso avessi altre domande, ti aspettiamo in Reception.

Il Teacher Training sarà tenuto in lingua inglese con traduzione simultanea in italiano.

Organizzatore

Luogo dell'evento

Bikram Yoga True Love, Via Emilio Praga 49, 00137 Roma

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più