XMAS FREE ENTRY TORINO
XMAS FREE ENTRY TORINO
Da Gratis
Luogo
Data
Descrizione
Mj.events Presenta
---> 24 DICEMBBRE 2018 "XMAS FREE ENTRY"
---> 31 DICEMBBRE 2018 "CAPODANNO a soli 10euro"
---> 01 GENNAIO 2018 "BENVENUTO 2019 a soli 5euro"
____________________________________________________
Mj.events Present
---> 24 DECEMBER 2018 "XMAS FREE ENTRY"
---> 31 DECEMBER 2018 "NEW YEAR gate fee 10euro"
---> 01 JANUARY 2018 "WWELCOME 2019 gate fee 5euro"
Via Nizza 37, Torino KOKO club
**********************************************
Infos:
☎️ 3892657581 / 3297827795 / 3464719950
↪️ KOKO CLUB, Via Nizza 37, Torino
**********************************************
? OPEN DOOR: 23.00
FACEBOOK: https://www.facebook.com/Missy...
Dettagli:Mj.events Presenta
---> 24 DICEMBBRE 2018 "XMAS FREE ENTRY"
---> 31 DICEMBBRE 2018 "CAPODANNO a soli 10euro"
---> 01 GENNAIO 2018 "BENVENUTO 2019 a soli 5euro"
____________________________________________________
Mj.events Present
---> 24 DECEMBER 2018 "XMAS FREE ENTRY"
---> 31 DECEMBER 2018 "NEW YEAR gate fee 10euro"
---> 01 JANUARY 2018 "WWELCOME 2019 gate fee 5euro"
Via Nizza 37, Torino KOKO club
**********************************************
Infos:
☎️ 3892657581 / 3297827795 / 3464719950
↪️ KOKO CLUB, Via Nizza 37, Torino
**********************************************
? OPEN DOOR: 23.00
FACEBOOK: https://www.facebook.com/Missy...
Indirizzo:via nizza 37
Organizzatore
Luogo dell'evento
TORINO, Via Nizza 37, 10125 Torino
FAQ
-
Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Dove trovo un link a un evento online?
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
XMAS FREE ENTRY TORINO
Da Gratis