Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Workshop fotografico “Urbex da matti” Luglio 2020

l'evento è terminato

Workshop fotografico “Urbex da matti” Luglio 2020

Da EUR 40,00

Luogo

Data

Lug 26 2020 09:00 - 13:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Workshop dedicato al perfezionamento e approfondimento della tecnica fotografica legata all'esplorazione urbana (urbex), in particolare di luoghi abbandonati e in rovina. Oltre ad accompagnarvi nell'esplorazione di questi luoghi abbandonati vi aiuteremo a scoprire utili tecniche di scatto e acquisire competenze che vi permetteranno di catturare tutta la bellezza e il fascino di luoghi di questo genere.In questa occasione visiteremo una ex struttura ospedaliera con parecchi scorci interessanti
Durata: 4 ore
Numero massimo di partecipanti: 8 (minimo 4)
Informazioni e conferma partecipazione: via email scrivendo a info@fotografandoinsieme.com oppure telefonicamente al numero 3355894747

Attrezzatura:– Ovviamente la macchina fotografica: reflex, mirrorless, bridge di livello medio-alto con comandi avanzati (macchine compatte fortemente sconsigliate per mancanza di impostazioni manuali).- Flash (consigliato)– Cavalletto (consigliato).Consigliamo sempre di acquisire al meglio dimestichezza con la propria macchina fotografica prima dell’evento e di portare con sé il libretto di istruzioni.Ottiche consigliate: grandangolari e normali (18mm e 24mm, obiettivo da kit 18-55mm) - ottiche luminose sono fortemente consigliate
Accessibilità e abbigliamento consigliato: Ricordiamo che il percorso va affrontato prestando la dovuta attenzione per se stessi e per il luogo che si sta visitando, consigliamo scarpe comode (trekking) e abbigliamento robusto e adatto alle previsioni meteo.
Servizi inclusi: Il costo indicato include il solo servizio di “workshop fotografico” tenuto dal personale impiegato dall'organizzatore dell’evento e non comprende nulla che non sia esplicitamente specificato. 
Responsabilità dell’organizzatore: Ogni partecipante sarà responsabile in prima persona delle azioni e del comportamento tenuto durante tutto il periodo del workshop e comunque l’organizzatore dell’evento non si potrà mai ritenere responsabile di comportamenti non idonei all'attività svolta in gruppo. Prima di iniziare l’attività verrà richiesto ad ogni singolo partecipante di firmare una liberatoria appositamente concepita per esonerare l’organizzatore e tutto lo staff da qualsiasi responsabilità.

Lo staff sarà sempre disponibile per chiarire qualsiasi dettaglio riguardante l’evento e tutti i suoi aspetti.

Organizzatore

Luogo dell'evento

Provincia di Monza e della Brianza Provincia di Monza e della Brianza

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più