Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Wonka

l'evento è terminato

Wonka

Da EUR 5,00

Luogo

Data

Gen 06 2024 21:00 - 23:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Wonka è un film di genere commedia, avventura del 2023, diretto da Paul King, con Timothée Chalamet e Calah Lane. Uscita al cinema il 14 dicembre 2023. Durata 116 minuti. Distribuito da Warner Bros. Pictures.

Wonka, film diretto da Paul King, è un prequel che mostra come Willy sia diventato il proprietario della rinomata Fabbrica di Cioccolato. Il film ripercorre la giovinezza di Willy Wonka, interpretato da Timothée Chalamet, la cui vita era stata sino a ora un mistero. Oltre a raccontare la sua infanzia e come un semplice ragazzo sia riuscito a diventare il possessore di un'azienda di dolciumi nota in tutto il mondo, il film mostra come Willy Wonka abbia incontrato per la prima volta i fidati Umpa Lumpa (Hugh Grant).

Willy Wonka è un aspirante mago e un inventore, in grado soprattutto di realizzare del cioccolato buono e che capace di fare altro. Il sogno del giovane Willy, infatti, è quello di aprire una cioccolateria alle Galeries Gourmet, dove si recherà per farsi conoscere vendendo i suoi cioccolatini, che permettono di volare a chi li mangia. I tre principali cioccolatieri della galleria, Slugworth, Prodnose e Fickelgruber (Paterson Joseph, Matt Lucas e Mathew Baynton), notando come Wonka attiri i clienti, fanno sì che la polizia confischi i guadagni ottenuti nel corso della giornata dal ragazzo.
Impossibilitato a pagare l'affitto della sua stanza a causa anche delle alte clausole che l'ingenuo giovane non aveva notato durate la firma del contratto, Willy inizia a lavorare nella lavanderia di proprietà della padrona di casa, la signora Scrubbit (Olivia Colman). Qui incontra altre persone, che come lui sono rimaste incastrate dalla Scrubbit, ma lega soprattutto con l'orfana Noodle (Calah Lane), alla quale racconterà come è nato il suo amore per il cioccolato. Sarà proprio la sua nuova amica a spiegargli come funziona il business dei dolciumi, controllato dal famigerato "cartello del cioccolato" e cercherà di aiutarlo a realizzare il suo sogno di aprire una cioccolateria. Come riuscirà Willy Wonka ad abbattere la spietate concorrenza nelle Galeries Gourmet? E perché gli Umpa Lumpa diventeranno i suoi operai? Ma soprattutto come arriverà Willy ad aprire l'enorme fabbrica Wonka?

Scopri di più su https://www.cinemapantelleria....


Organizzatore

STORIA DEL CINETETATRO SAN GAETANO

Il Cine-teatro San Gaetano venne costruito all'inizio del 1960 per opera di Padre Giovanni Piccirilli Sacerdote dell'ordine degli Oblati di Maria Vergine, e da altri panteschi che diedero il loro contributo con manodopera, mezzi e materiale necessario per la costruzione dell'edificio. Il Cineteatro entrò in funzione nel 1961 e per anni fu gestito proprio dall'ordine degli Oblati di Maria Vergine.


Dal 1993, dopo alcuni lavori di ristrutturazione venne riaperto e la gestione passò a un gruppo di giovani volontari della Parrocchia ma nel 2014, a causa dell'adeguamento al digitale, il cinema rischiò di chiudere. Grazie al contributo di Giorgio Armani, Associazioni Teatrali del luogo, Panteschi e non, si riuscì a raggiungere la somma necessaria per adeguare il cinema ai nuovi sistemi di proiezioni digitale in 4K, 3D con audio in sala di tipo 7.1.


Nel 2021, un gruppo di giovani guidati da Francesco Culoma organizzarono "60 Anni di Storia" un festival di otto mesi che aveva come obbiettivo festeggiare i 60 anni del cineteatro San Gaetano. Tutt'ora il nostro Cineteatro è gestito da volontari che si dedicano affinché questa realtà continui ad esistere!



IL CINEMA A PORTATA DI MANO:

Scopri la programmazione, trailer e altri contenuti cliccando qui 

Luogo dell'evento

Cineteatro San Gaetano, Via Padre Giovanni Piccirilli, 91017 Scauri

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più