VOGLIO VIVERE
VOGLIO VIVERE
Da Gratis
Luogo
Data
Descrizione
COMPAGNIA FUORI SCENA E ZOMBIE NOT DEAD PRESENTANO :
VOGLIO VIVERE
UNO SPETTACOLO TEATRALE DOVE RIVIVI IN PRIMA PERSONA LE BRUTALITÀ DEL MANICOMIO.
DALLE MANIERE USATE CON I PAZIENTI ALL'ELETTROSHOCK.
IN UNO SPETTACOLO CHE VI VEDRÀ' PROTAGONISTI E VI PORTERÀ' A RIFLETTERE .
TUTTO TRATTO DA UNA STORIA VERA .
VI ASPETTIAMO DOVE LA LIBERTÀ' VIENE SCAMBIATA PER FOLLIA .
SABATO 26 GIUGNO ORE 21 :00 SOLD OUT
DOMENICA 27 GIUGNO ORE 16:00 SOLD OUT
DOMENICA 27 GIUGNO ORE : 21:00 SOLD OUT
AL TEATRO FUORI SCENA A CESENA .
PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO ALL'INTERNO DEL MANICOMIO SOLO 20 CELLE DISPONIBILI A SPETTACOLO
*OGNI INGRESSO SARA' CONTINGENTATO COME DA DPCM .
OBBLIGATORIO L'USO DELLA MASCHERINA .
#RIPRENDIAMOCIILTEATRO
TEATRO FUORI SCENA "VIA VENANZIO FUSCONI 59 " SAN MARTINO IN FIUME CESENA FC
INFO E PRENOTAZIONI : 3501505443/3472465064
Organizzatore
ORGANIZZIAMO EVENTI HORROR ADATTI AD OGNI OCCASIONE PER VIVERE L’ESPERIENZA IN PRIMA PERSONA COME IN UN FILM
Luogo dell'evento
Compagnia Teatrale Fuori Scena, Via Venanzio Fusconi, 47522 Cesena
FAQ
-
Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Dove trovo un link a un evento online?
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
VOGLIO VIVERE
Da Gratis