Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Vocal Blue Trains Live - Teatro Puccini

Evento annullato

Vocal Blue Trains Live - Teatro Puccini

Biglietti da EUR 16,00

Luogo

Data

Feb 18 2023 21:00 - 23:00

Descrizione

I Vocal Blue Trains tornano al Teatro Puccini per un concerto indimenticabile, sabato 18 febbraio alle ore 21:00.

I Vocal Blue Trains sono un gruppo vocale polifonico di 30 cantanti e musicisti.

Una realtà poliedrica che sposa l’impronta corale del gospel e della polifonia tradizionale con le moderne sonorità della musica elettronica e dell’ambient house, che al suono avvolgente degli arrangiamenti polifonici aggiunge la puli

Organizzatore

I Vocal Blue Trains sono un gruppo vocale di 33 cantanti e musicisti, fondato e diretto da 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗚𝗲𝗿𝗶𝗻𝗶. Una realtà poliedrica che sposa l'impronta corale del gospel e della polifonia tradizionale con le moderne sonorità della musica elettronica e dell'ambient house.

Il loro spettacolo presenta brani pop contemporanei, abbracciando autori che vanno da Daft Punk e Stevie Wonder a Drake e Billie Eilish. Sono presenti brani esclusivamente vocali, a cappella, e brani con accompagnamento strumentale.

La travolgente energia che si sprigiona durante i concerti dei Vocal Blue Trains è palpabile e trasforma le loro esibizioni in qualcosa di potente ed emotivo che difficilmente lascia indifferenti gli ascoltatori.

In cinque anni hanno attirato l'attenzione a livello nazionale e internazionale grazie a oltre 150 concerti e importanti collaborazioni con artisti come Ultimo, Paul Phoenix componente del gruppo a cappella vincitore dei Grammy King’s Singers, l'attore e presentatore Gigi Proietti, il cantante soul americano Sergio Sylvestre, ed il gruppo Modà.

Il progetto conta diversi concerti in Italia, Europa e Asia, e vanta prestigiose partecipazioni ad alcuni tra i più importanti festival internazionale come il Wien International Festival for Choirs and Orchestras (Vienna, Austria), il Jeju International Choir & Symposium (Corea del Sud), il Concerto di Gala al Pantheon (Roma, Italia), il Pistoia Blues Festival (Italia) e il Moscow Sounds Festival (Mosca, Russia), dove sono stati il primo coro straniero a vincere il premio "Best Overall Performance".

𝘈𝘭𝘦𝘴𝘴𝘢𝘯𝘥𝘳𝘰 𝘎𝘦𝘳𝘪𝘯𝘪: 𝘥𝘪𝘳𝘦𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦 𝘢𝘳𝘳𝘢𝘯𝘨𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪

𝘓𝘰𝘳𝘦𝘯𝘻𝘰 𝘙𝘶𝘨𝘨𝘦𝘳𝘪: 𝘤𝘩𝘪𝘵𝘢𝘳𝘳𝘢 𝘦𝘭𝘦𝘵𝘵𝘳𝘪𝘤𝘢 𝘦 𝘣𝘢𝘴𝘴𝘰

𝘋𝘶𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘉𝘰𝘯𝘤𝘪𝘢𝘯𝘪: 𝘥𝘳𝘶𝘮 𝘮𝘢𝘤𝘩𝘪𝘯𝘦

𝘚𝘵𝘦𝘧𝘢𝘯𝘰 𝘚𝘪𝘭𝘢𝘯𝘰: 𝘵𝘢𝘴𝘵𝘪𝘦𝘳𝘦

𝘚𝘖𝘗𝘙𝘈𝘕𝘐

𝘊𝘢𝘮𝘪𝘭𝘭𝘢 𝘉𝘢𝘳𝘣𝘶𝘨𝘭𝘪, 𝘚𝘪𝘭𝘷𝘪𝘢 𝘉𝘦𝘯𝘪𝘯𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘒𝘳𝘢𝘶𝘴, 𝘓𝘶𝘤𝘪𝘭𝘭𝘢 𝘍𝘰𝘴𝘴𝘪, 𝘌𝘨𝘭𝘦 𝘐𝘩𝘭𝘦, 𝘎𝘪𝘶𝘭𝘪𝘢 𝘗𝘢𝘱𝘢𝘭𝘪𝘢, 𝘍𝘳𝘢𝘯𝘤𝘦𝘴𝘤𝘢 𝘗𝘪𝘦𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘯𝘪, 𝘊𝘩𝘪𝘢𝘳𝘢 𝘚𝘢𝘯𝘵𝘪𝘯𝘪, 𝘎𝘪𝘢𝘥𝘢 𝘚𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝘋𝘪𝘭𝘦𝘵𝘵𝘢 𝘡𝘪𝘱𝘰𝘭𝘪


𝘔𝘌𝘡𝘡𝘖𝘚𝘖𝘗𝘙𝘈𝘕𝘐

𝘓𝘶𝘤𝘪𝘢 𝘈𝘨𝘰𝘴𝘵𝘪𝘯𝘰, 𝘊𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘢 𝘊𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝘉𝘪𝘢𝘯𝘤𝘢 𝘋𝘦 𝘈𝘴𝘵𝘪𝘴, 𝘈𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘗𝘪𝘯𝘯𝘢


𝘊𝘖𝘕𝘛𝘙𝘈𝘓𝘛𝘐

𝘉𝘦𝘯𝘦𝘥𝘦𝘵𝘵𝘢 𝘊𝘢𝘱𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝘕𝘢𝘥𝘪𝘢 𝘒𝘰𝘴𝘬𝘪, 𝘊𝘢𝘳𝘮𝘦𝘯 𝘗𝘪𝘳𝘪𝘵𝘰𝘳𝘦, 𝘎𝘪𝘰𝘷𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘙𝘶𝘴𝘴𝘰


𝘛𝘌𝘕𝘖𝘙𝘐 𝘔𝘢𝘵𝘵𝘦𝘰 𝘉𝘦𝘯𝘤𝘪, 𝘔𝘢𝘳𝘤𝘰 𝘉𝘪𝘢𝘨𝘪𝘰𝘭𝘪,

𝘎𝘪𝘢𝘯𝘭𝘶𝘤𝘢 𝘎𝘢𝘣𝘳𝘪𝘦𝘭𝘦, 𝘈𝘯𝘥𝘳𝘦𝘢 𝘐𝘯𝘯𝘰𝘤𝘦𝘯𝘵𝘪, 𝘓𝘰𝘳𝘦𝘯𝘻𝘰 𝘗𝘢𝘤𝘪𝘯𝘪, 𝘈𝘳𝘤𝘩𝘪𝘮𝘦𝘥𝘦 𝘗𝘪𝘪, 𝘎𝘪𝘢𝘯𝘯𝘪 𝘚𝘢𝘳𝘤𝘩𝘪, 𝘚𝘢𝘯𝘥𝘳𝘰 𝘛𝘰𝘯𝘤𝘦𝘭𝘭𝘪, 𝘈𝘭𝘦𝘴𝘴𝘢𝘯𝘥𝘳𝘰 𝘡𝘢𝘯𝘪𝘯𝘪


𝘉𝘈𝘙𝘐𝘛𝘖𝘕𝘐 𝘓𝘰𝘳𝘦𝘯𝘻𝘰 𝘉𝘳𝘢𝘶𝘴, 𝘗𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘊𝘶𝘱𝘱𝘰𝘭𝘰𝘯𝘪, 𝘋𝘢𝘯𝘪𝘦𝘭𝘦 𝘔𝘦𝘭𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰

Luogo dell'evento

Teatro Puccini Teatro Puccini, Via delle Cascine, 50144 Firenze

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.