Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Visita guidata in italiano delle catacombe di san Callisto

l'evento è terminato

Visita guidata in italiano delle catacombe di san Callisto

Da EUR 0,00

Luogo

Fasce orarie multiple

1 Agosto 2020 - 15 Agosto 2020
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Visita guidata in italiano in piccoli gruppi.

NB: Con un biglietto entrano due persone! Se siete in due, quindi, acquistate un solo biglietto!

NB: Nel caso in cui dobbiate acquistare biglietti per un numero dispari di persone (3, 5, 7 o 9), inserite il codice promozionale "EXTRA" per visualizzare il biglietto per il singolo adulto!


La visita dura circa 40 minuti.

Leggere bene tutte le informazioni sul nostro sito prima di acquistare il biglietto.

La visita guidata può iniziare solo se ci sono almeno due persone.

I biglietti venduti non sono rimborsabili, a meno che la visita guidata non venga cancellata dall'organizzatore.


Obbligatorio l'uso della mascherina per proteggere naso e bocca.

Le catacombe non si possono visitare in sedia a rotelle.

Questa visita non è raccomandata a chi ha seri problemi di deambulazione né a chi soffre di claustrofobia.

Organizzatore


Luogo dell'evento

Catacombe di San Callisto Catacombe di San Callisto, Via Appia Antica, 00179 Roma

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

l'evento è terminato

Visita guidata in italiano delle catacombe di san Callisto

Scopri di più