VIAREGGIO 1971: IL PRIMO FESTIVAL POP

l'evento è terminato

VIAREGGIO 1971: IL PRIMO FESTIVAL POP

Biglietti da Gratis

Luogo

Data

Mar 27 2022 17:00 - 20:00

Descrizione

Una minuziosa e approfondita rievocazione del "Primo festival pop", come lo chiamavano le cronache dell'epoca, in realtà il famoso "Primo festival di musica d'avanguardia e di nuove tendenze" che si tenne in località Lagomare a Torre del Lago - Viareggio (LU)tra fine maggio e inizio giugno del 1971, alla luce di un ampio e raro materiale documentario dell'epoca che andrà a formare un ricco dossier riservato ai partecipanti.
Ideazione e conduzione di Riccardo Mazzoni e prodotto da MusicaMia con la presenza del m° Vincent Masini e della vocal coach Sabrina Ceccarelli.

Alla fine del seminario verrà rilasciato del prezioso materiale digitale e attestato di partecipazione.

Tutto compreso per i soci Musicamia- Acsi  euro 35/00(trentacinque/00).

Con questo link puoi prenotare il tuo accesso e pagare entro 7 giorni alla sede MusicaMia in via del secco 161.

Possibilità di prenotare un apericena alla fine del seminario.

Luogo dell'evento

MusicaMia - Sala Vision MusicaMia - Sala Vision, Via del Secco, 161 Lido di Camaiore, 55041 Lido di Camaiore

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.