Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Via Paganini, 7

Evento annullato

Via Paganini, 7

Da EUR 12,00

Luogo

Data

Nov 30 2017 21:00 - Dic 01 2017 00:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Tratto dall'omonimo romanzo di Myriam De Luca, Via Paganini 7 è il luogo della narrazione dove sogno e incubo s’intrecciano in una simbiosi mentale, emozionale e introspettiva: una giovane donna, Viviana, cresciuta troppo in fretta ma rimasta bambina nello spirito, sarà protagonista suo malgrado delle frustrazioni materne, della presuntuosa boria del fidanzato e della possessività della zia.

Affetti oppressivi e inadeguatezza verso tutto ciò che le è intorno la condurranno a trasferirsi in un’altra città, lontana e priva di qualsiasi faccia amica. Paradossalmente, sarà proprio questa “vita” nuova e inaspettata a riaccendere nel cuore di Viviana un calore affievolito da tempo, ma la ragazza dovrà ancora una volta scontrarsi con la verità prima di ritrovare la felicità perduta.


INFO SULL'ACQUISTO: Biglietti acquistabili in prevendita, da ritirarsi direttamente al botteghino del teatro.




VIA PAGANINI, 7

pièce teatrale di Carlo D'Aubert

liberamente tratta dall'omonimo romanzo di Myriam De Luca


con:

Antonella La Licata

Giuditta Perriera

Damiano Bonanno

Sandy Di Natale

Valentina Todaro

Matteo Contino


Regia: Carlo D'Aubert

Assistente alla regia: Salvo Ficano

Direttore di scena: Marilù Filippone


Video: Pietro Vaglica

Organizzatore

Luogo dell'evento

Teatro Jolly, Via Domenico Costantino, 54, 90141 Palermo

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più