Venice carnival 2024 - Carnival Extravaganza

Venice carnival 2024 - Carnival Extravaganza

Da EUR 570,00

Luogo

Fasce orarie multiple

3 Febbraio 2024 - 10 Febbraio 2024

Descrizione

The Grand Ball with special guest Giacomo Casanova

This year we will pay homage to Casanova who returns to his favourite place, the Ridotto Hall, the beating heart of the sumptuous Venetian carnivals of the 18th century, a very popular spot among nobles, players and adventurers of the time.
After the welcome cocktail, the DINNER - prepared by the chefs of the Hotel Monaco - will take place in a magical atmosphere full of appearances that only the artists - opera singers, dancers, performers - in fantastic Venetian costumes can recreate.
After dinner, the GRAND BALL, with a classical orchestra, led by the Masters of Dance: a unique experience that combines fun, elegance and involvement.
The regular menu is a four-couse fish menu, please indicate if you prefer a vegetarin or meat menu.

It is compulsory to wear a PERIOD COSTUME, which can be rented at the ATELIER TIEPOLO.

    CANCELLATION POLICY
  • It’s possible to cancel a booking by January 7th 2027 to receive a full refund.
  • If the cancellation is received between January 8th and January 31st 2024, we refund 70% of the purchased tickets.
  • After January 31st 2024 we no longer issue refunds for the cancellations.
  • In case of cancellation of the carnival of Venice or in case of impossibility for us to carry out our events due to any government restrictions/provisions related to COVID-19, the organizer undertakes to issue a voucher that can be used for any events of the Venice Carnival in Costume® 2025.

Organizzatore

Event organizer based in Venice, specialized in the carnival of Venice, and with an Atelier of more than 300 period costumes. 

Luogo dell'evento

Ridotto Halls, Sestiere San Marco 1332, 30124 Venice

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Eventi consigliati per te
Shortcuts
Scopri di più