skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Veliero Tortuga e la notte Pirata

l'evento è terminato

Veliero Tortuga e la notte Pirata

Da EUR 49,50

Luogo

Data

Ago 14 2017 21:30 - Ago 15 2017 03:00

Descrizione

Tortuga..eventi ...14 agosto 2017... dal Porto di Agropoli "Notte Pirata". Il Tortuga batterà bandiera Pirata...i clienti saranno ciurma....Imbarco ore 21,30...cocktail rom di benvenuto - navigazione verso la Baia di Ogliastro con musica live - assalto dei Pirati Saraceni ...locali con pistole e fucili ad acqua...fuochi d'artificio - bagno collettivo con mare illuminato - cena di mezzanotte - a seguire Dj Vincenzo Lanzara.....spettacolare - posti limitati. info e prenotazioni luigi 329 200 9750.

#cilento#pirati#Acciaroli#Agropoli#Casalvelino#costadelcilento#eventi#eventinelcilento#siamotuttipirati#cilentocoast

Organizzatore

Organizzatore eventi Veliero Tortuga agosto nei mari del Cilento

Luogo dell'evento

Sul Porto, Via Carlo Pisacane, 84043 Agropoli

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più