Da EUR 10,00
Teatro - prima assoluta
Spettacolo con aperitivo
Memorie di una cassiera è un piccolo periplo intorno all’essere umano, dalla vetta di una cassa di supermercato attraverso i racconti del quotidiano di una cassiera, che mentre si perde e si ritrova in aneddoti, deliri, confidenze, rivela una sempre maggiore ambiguità, si svela sacerdotessa, medium tra il mondo degli uomini e quello delle cose e del loro valore. In un gioco di rincorsa con la profezia, intesa nell’ambiguità tra il saputo e l’invenzione, il sottotesto è il testo, la forma dialoga tra alto e basso, i tempi si confondono in un eterno presente. Nel ripetuto ed infinito gioco dei destini il dualismo tra caos e volontà si ricompone nella consapevolezza conquistata di esserci, almeno per oggi.
evento in collaborazione con Torino Fringe Festival e A.M.A Factory
Aperitivo dalle 20 alle 20.45 a cura di Cuochivolanti con i prodotti di Coop, di Agrisalumeria Luiset e dei Maestri del Gusto di Torino e Provincia 2023/2024
dalle ore 19:00 i biglietti saranno acquistabili esclusivamente presso la cassa del Teatro (fino a esaurimento dei posti disponibili)
Play with Food – La scena del cibo è, su territorio nazionale, il primo festival di teatro e arti performative interamente dedicato al cibo, organizzato da Associazione Cuochilab e diretto da Davide Barbato.
San Pietro in Vincoli - Zona Teatro , Via S Pietro in Vincoli 28, 10152 Torino
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
Da EUR 10,00