Una Piada per ricominciare

l'evento è terminato

Una Piada per ricominciare

Biglietti da EUR 0,00

Luogo

Data

Mar 27 2020 18:00 - Apr 30 2020 21:00

Descrizione

In questo momento, stare a casa è importante. Ma è importante anche non perdere di vista il futuro! 

Esatto, il futuro: molto presto, alla fine di tutto questo, torneremo a popolare le strade, a stringere le mani dei nostri amici, ad abbracciarci, a condividere una buona cena con le persone che amiamo. E allora perché non giocare d'anticipo? 

Acquistando un voucher valido per una cena per due, programmi il tuo futuro e lo senti più vicino. E noi non vediamo l'ora di accoglierti di nuovo, a braccia aperte: ogni voucher viene 30€, ma in realtà avremo il piacere di offrirti un percorso completo per 2 persone dal reale valore di 50€, tutto incluso! Programmando oggi la tua cena, inoltre, aiuti il presente: per ogni voucher venduto doneremo 5€ alla ASL di Pescara. Uno sguardo al tuo futuro e un gesto per il presente di tutti.


Aiuta te e la tua città a ripartire, guardando avanti, senza paura: c'è una cena nel futuro di tutti! ❤️

ACQUISTANDO IL VOUCHER DA 30€ AVRAI:

- Un percorso degustazione per 2 persone (cena completa dall'antipasto al dolce, bevande incluse!) dal reale valore di 50€;

- Contribuito a combattere il Coronavirus: ogni voucher acquistato doneremo 5€ alla ASL di Pescara. 

Luogo dell'evento

PiadaPiave - Piadineria Gourmet PiadaPiave - Piadineria Gourmet, Via Piave, 65122 Pescara

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.