skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Una giornata con Lucia Sardo

Evento annullato

Una giornata con Lucia Sardo

Da EUR 38,00

Luogo

Data

Dic 15 2019 10:00 - 19:00

Descrizione

L'anno scorso è stato un successo, quest'anno vogliamo replicare.
Siamo lieti di comunicarvi che ritorna l'evento tanto atteso: una giornata con Lucia Sardo.
Siete tutti invitati a trascorrere un'intera giornata insieme all'attrice Lucia Sardo: una preziosa occasione di incontro che offre concretamente la possibilità di approfondire alcune tecniche teatrali utili nella vita di tutti i giorni. Segreti, curiosità, storie, personaggi, sentimenti, stati d'animo ed esperienze che Lucia vuole condividere con tutti voi.
❀✿Una giornata dove ognuno può prendersi del tempo per sentire cosa accade dentro, um momento speciale per lasciare libere le proprie emozioni, perché spesso dimentichiamo che è un atto necessario per il nostro benessere e per la nostra evoluzione emotiva. Poter essere davvero liberi di rispondere agli stimoli e di cambiare costantemente in base alle situazioni.
❀✿Scoprire attraverso esercizi pratici come imparare a gestire le proprie emozioni, usare meglio la voce, avere chiari gli obiettivi quando si comunica, acquisire maggiore sicurezza in se stessi e tutto quello che occorre per vivere meglio ed essere più felici... Il resto sarà una sorpresa.
Con questa occasione Lucia vi farà conoscere la sua nuova sede della scuola: un luogo magico e speciale dove Lucia, Marcello, allievi, insegnanti stanno piantando nuove meravigliose radici.
❀✿Un momento speciale della giornata sarà il pranzo condiviso, importante per staccare la mente dal lavoro e dalla vita quotidianità e recuperare tutte l’energie necessarie... Convito, convivio, banchetto sono indicati dai Dizionari della lingua italiana come sinonimi e ciò non ci stupisce. Il senso denotativo prevalente che li mette in relazione è infatti quello di ''pasto condiviso''.  È proprio un pasto condiviso che vogliamo realizzare: poter pranzare tutti insieme cercando di condividere sentimenti, emozioni, stati d'animo ed esperienze.

Domenica, insieme a Lucia Sardo, saranno presenti i docenti della scuola di recitazione:
▪️Marcello Cappelli
▪️Manuela Ventura
▪️ Marzia Ciulla


È richiesto un abbigliamento comodo.
Vi consigliamo di indossare dei pantaloni morbidi (sconsigliamo jeans e collant)
Portare asciugamano, 2 maglie di cotone e calze antiscivolo.

Informazioni acquisto biglietto evento
▪️ Biglietto evento 50,00€
▪️posti limitati 
▪️Prenota subito. Entro il 5 dicembre può usufruire della promo #SettimanaBlackFriday: 20% di sconto.                             
▪️ È possibile prenotare entro e non oltre il 7 dicembre.
Per maggiori info sull'evento e sconti, la nostra segreteria è attiva chiamando il 380 187 2492

Via Teatro Massimo, 15- Catania


Organizzatore

Luogo dell'evento

Laboratorio di recitazione Lucia Sardo e Marcello Cappelli Via Teatro Massimo, 95131 Catania

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più