Una Birra per Amica
Una Birra per Amica
Da EUR 0,00
Luogo
Data
Descrizione
Noi sappiamo bene il valore che può avere un Birra, e quanto costa oggi privarci di tutto ciò.
Sappiamo che per voi significa condividere, gioire e staccare la spina.
Sappiamo che per voi bere una birra con un amico significa dedicargli e dedicarvi del tempo.
Sappiamo che per voi è un piacere immenso e sappiamo anche vi manca tanto.
Oggi però dobbiamo essere responsabili, dobbiamo attenerci alle regole e dobbiamo fare uno sforzo, tutti assieme.
Per questo abbiamo pensato ad un modo buono e divertente per far sapere al tuo caro amico che, non appena possibile, tornerete a dedicarvi del tempo davanti ad una pinta.
Birreria Italiana e Spiller ti danno la possibilità di acquistare una birra che un indomani, ad emergenza conclusa, varrà il doppio.
Non vogliamo però fermarci qui e vogliamo contribuire ad accorciare l'attesa, facendo qualcosa di importante per la società: devolveremo alla croce rossa ogni contribuito raccolto per far si che tutto si risolva al meglio e nel minor tempo possibile.
Noi restiamo a casa e lavoriamo per ridarvi la possibilità di condividere, assieme al tuo caro amico, due birre al prezzo di una.
Organizzatore
Luogo dell'evento
La Birreria Italiana & Spiller, Via Alessandro Manzoni, 20900 Monza
FAQ
-
Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Dove trovo un link a un evento online?
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
Una Birra per Amica
Da Gratis