Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Tour alla scoperta del centro storico di Firenze

Fotografato da Nicola Pavan @ Unsplash
Fotografato da Ilse Orsel @ Unsplash
l'evento è terminato

Tour alla scoperta del centro storico di Firenze

Da Gratis

Luogo

Fasce orarie multiple

14 Gennaio 2022 - 14 Marzo 2022
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

TOUR GUIDATO IN ITALIANO. Questo tour vi condurrà alla scoperta di Firenze come non l'avevi mai vista. Una eccezionale introduzione alla città per chi la visita per la prima volta e per quelli che ci sono già stati o ci vivono. Potrete visitare i siti che rendono Firenze famosa nel mondo così come le gemme nascoste spesso ignorate dai percorsi turistici e cam mai riuscirete a trovare da soli. Mentre camminerete in città vivrete 3 secoli di storia e sarete coinvolti nelle affascinanti vicende della famiglia dei Medici. Non sarete partecipi di un tour noioso e statico ma in una coinvolgente storia fatta di continue scoperte

Questo tour si basa su donazioni. Questo vuol dire che il tour può esistere solo grazie al vostro supporto. Se a fine tour il tour vi è piaciuto potete lasciare alla guida (ufficiale e con licenza) quanto ritenete sia il suo valore . Non c'è una cifra fissa, qualcuno dona 10€ altri 50€, per ricompensare la guida per il suo lavoro.

Registrati all'evento e poi arriva puntuale alla partenza di fronte alla facciata della chiesa di San Lorenzo, vicino alla statua di marmo, troverai la guida con una piccola bandiera rossa ad aspettarti.

Per ogni eventualità (o per cancellare il tour nel caso ce ne fosse bisogno) puoi contattarci tramite whatsapp a questo numero: (+39) 353 406 6891

Organizzatore

Luogo dell'evento

Firenze Firenze, Piazza di San Lorenzo 35r, 50142 Firenze

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più