Da EUR 70,00
Lo scorso anno, dopo un campionato al cardiopalma e il supporto di una intera comunità il Tikitaka Futsal Francavilla è arrivata in finale scudetto contro il Bitonto. Tre partite a decidere un’intera stagione. Arrivati a Gara 3 con un parziale di 1 a 1, ci si giocava tutto nell’ultima partita, fuori casa. Una partita a ritmi serratissimo ha decretato campione d’Italia il Bitonto.
Dopo la delusione bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare per ottenere lo SCUDETTO. Per la stagione 2023/2024 è tutto pronto.
PARTITE IN CASA
Manchi solo tu al PalaRigopiano per supportare le ragazze e sognare insieme a noi il titolo iridato. Tutte per un’obiettivo, una città e uno sport.
L’ ASD TikiTaka Planet nasce nel 2018 da un’idea ambiziosa di Marco Tiberio e Massimiliano Ferraro, proprietari della omonima struttura “Tikitaka Village” di Francavilla al mare.
La nostra è stata un’ascesa senza precedenti nel panorama sportivo francavillese: il Triplete conseguito il primo anno in serie C (Coppa Abruzzo, Coppa Italia Nazionale e Campionato regionale), con un record di 33 vittorie consecutive, secondo posto in classifica in serie A2 (prima che la pandemia di covid bloccasse il mondo) e finalmente la meritata promozione in Serie A con 104 goal fatti (miglior attacco del girone).
I due salti di categoria ottenuti nel giro di tre anni sono il frutto della progettualità e dall’ambizione che, sin dall’inizio, contraddistinguono la nostra realtà che non è attiva solo a livello sportivo bensì anche nel sociale, (come testimoniano i nostri loghi sulle magliette da gioco e i numerosi eventi organizzati dal nostro club) la parità di genere ed il rifiuto di ogni tipo di discriminazione sono gli ideali portati avanti dall’intero organico, staff e giocatrici.
Un prezioso valore aggiunto al grande radicamento territoriale con l’augurio di ampliare sempre di più coinvolgendo i cittadini Francavillesi nel nostro percorso socio-sportivo e nelle nostre vittorie.
Una squadra di calcio a 5 in serie A non è soltanto un progetto sportivo, un sogno che continua ad avverarsi: è anche un fenomeno identitario importantissimo, tanto più in una città come Francavilla in cui il senso di identità rimane ben saldo.
Un’esordio in Serie A quello della stagione appena conclusa da 9 in pagella per la società giallorossa.
Al primo anno nella massima categoria il team francavillese ha raggiunto la semifinale di Coppa Italia e la semifinale dei Play Off Scudetto, andando ben oltre gli obbiettivi prefissati ad inizio stagione dal Presidente Tiberio e il suo staff.
Risultati cosi soddisfacenti da aumentare l’entusiasmo sia societario ma anche dei fedelissimi tifosi, per i quali, la società ha deciso di rincarare la dose e alzare l’asticella per la prossima stagione.
PalaRigopiano, Via Rigopiano, 82, 65124 Pescara
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
Da EUR 70,00