Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Ti Presto L'abbonamento Genoa c.f.c 1893

l'evento è terminato

Ti Presto L'abbonamento Genoa c.f.c 1893

Da Gratis

Luogo

Data

Gen 07 2024 21:10 - Gen 13 2024 10:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

🕖 GENOA - LECCE 28/01/2024

ORE 12:30

⛔️ FINO ALLE 10:00 DEL 28/01 ⛔️

💎 PREZZI ABBONAMENTI GENOA1893 2023/2024 💎

🟢 PREZZI ABBONAMENTI GENOA C.F.C.1893 2023/2024 🟢

GRADINATA NORD: 25€

GRADINATA ZENA: 25€

DISTINTI: 30€

SETTORE 6 ( GABBIA ): 20€

RIDOTTO GRADINATE : 15€

OVER 65 GRADINATA ZENA : 15€

RIDOTTO DISTINTI : 20€

RIDOTTO SETTORE 6 ( GABBIA): 10€

TRIBUNA: 50€

CONSIGLIO : UTILIZZATE IL CAMBIO UTILIZZATORE SU VIVATICKET.COM PER LA PARTITA A CUI VOLETE CEDERLO.

✅️SE VENDI AGGIUNGI LA PAROLA VENDO.

✅️SE ACQUISTI AGGIUNGI LA PAROLA CERCO.

..

Organizzatore

Luogo dell'evento

Stadio Luigi Ferraris, Via Giovanni de Prà, 16139 Genova

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più