The Young Power - Mauro Fratini

The Young Power - Mauro Fratini

Biglietti da Gratis

Luogo

Data

Feb 12 2023 18:00 - 20:00

Descrizione

THE YOUNG POWER
di e con
Mauro Fratini

Domenica 12 febbraio alle ore 18:00, arriva sul nostro palco, con uno spettacolo aggiornato ad hoc per l'evento, Mauro Fratini uno dei decani della stand up in Italia, padre putativo della prima formazione di artisti che si è cimentata in questo genere, ovvero Satiriasi.
"The Young Power" ci mette di fronte a quelle che sono le criticità del nostro mondo attuale, troppo connesso all'esterno per essere presenti in quello reale, riflettendo e ridendo delle situazioni che quotidianamente ci si presentano, e su cui spesso non ci soffermiamo troppo a pensarci.
Ci dice lo stesso Fratini sul suo lavoro:

"Siamo tutti coinvolti e sconvolti dai cambiamenti epocali che ci stanno imponendo le tecnologie digitali e fatichiamo per ridefinirci come esseri umani che si divertono a vivere. Sembra che sia impossibile gestire le nostre vite con la sola, incasinata e insufficiente intelligenza naturale. Siamo iper-connessi all’esterno ma disconnessi internamente e diventiamo spesso impacciati e comici. Spettacolo per ridere assieme delle nostre contraddizioni e tentare così di recuperare un senso e una vitalità serena che gli algoritmi, pilotati, non possono fornirci. Siamo uomini, animali che ridono e che piangono, occorre ripartire da qui. In alto i vostri Cuori!"


--------------------------------------------------------------------------------------------------------

12 FEBBRAIO 2023 - ORE 18:00

La compilazione del form è valida per la prenotazione del posto.

In teatro, versando la quota prevista, si potrà accedere all'evento.

INGRESSO 12€

TESSERAMENTO OBBLIGATORIO 2€


Granari Spazio Off

Via dei Granari, angolo Vicolo della Morte

                                                      Civitavecchia (RM)                                                      




Luogo dell'evento

Granari Spazio Off Granari Spazio Off, Vicolo della Morte, 00053 Civitavecchia

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.