Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

The Neighbourhood in concerto a Milano

l'evento è terminato

The Neighbourhood in concerto a Milano

Da EUR 0,00

Luogo

Data

Mar 09 2016 21:00 - 23:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

«Stratosferici» Rolling Stone

«Wiped Out!, un album mozzafiato e sincero» DIY

SWEATER WEATHER, IL SINGOLO DI DEBUTTO, HA RAGGIUNGO LA VETTA DELLA BILLBOARD ALTERNATIVE CHART,CERTIFICANDOSI DUE VOLTE PLATINO E TOTALIZZANDO PIÙ DI 127 MILIONI DI STREAM SU SPOTIFY.
HANNO SUONATO SUL PALCO DEL COACHELLA FESTIVAL E AL FIANCO DI ARITSTI DEL CALIBRO DEI BASTILLE, ARCADE FIRE E ALT-J.
ORA, CON UN NUOVO ALBUM 'WIPED OUT!', E PER LA PRIMA VOLTA, ARRIVANO IN ITALIA PER UNA DATA UNICA

THE NEIGHBOURHOOD
+ SPECIAL GUEST: MOTHXR

9 MARZO 2016
MILANO @ ALCATRAZ
Apertura Porte: ore 19:00
Inizio Concerto: ore 21:00
Prezzo biglietto: posto unico: € 20,00 + diritti di prevendita

Prevendite Autorizzate:
Ticketone – 892.101 - www.ticketone.it
Ticket24ore – 02.54271 – www.ticket24ore.it
Vivaticket – 892.234 – www.vivaticket.it

Biglietti disponibili su ticketone.it ed in tutti I punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di venerdì 20 novembre, e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di venerdì 27 novembre.

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Anche i The Neighborhood hanno deciso di presentare la loro musica in Italia attraverso il contenitore culturale PRIMA!

La band alternative rock californiana, arriva in Italia, per la prima volta per un concerto unico il 9 marzo 2016 all’Alcatraz di Milano. Anche loro entrano a far parte di PRIMA, il nuovo format culturale pensato per nuovi sound, nuovi artisti e nuovi cult! PRIMA è un contenitore di cultura, una factory di live, una scatola piena di contenuti sonori freschi. Prima è qualità, Prima è amore, Prima è classe, Prima è scelta. Una serie di live show, che portiamo in Italia, di artisti considerati gemme del panorama musicale internazionale. A presentare il format tre partner che hanno fatto della qualità una bandiera: Radio 2, Rolling Stone e Spotify.

MEDIA PARTNER: RADIO2, ROLLING STONE E SPOTIFY.

Organizzatore

Luogo dell'evento

Alcatraz - Milano, via Valtellina, 25, 20159 Milan

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più