THE CLUB@FAMILY FIRST +393355290025
THE CLUB@FAMILY FIRST +393355290025
Da Gratis
Luogo
Data
Descrizione
VENERDI'@THE CLUB - FAMILY FIRST
INFO & PRENOTAZIONE: OBBLIGATORIA AL NUMERO +39 3355290025, DISPONIBILE SU WHATSAPP E CHIAMATA.
Venerdì 10 Gennaio 2025
Il venerdì al The Club è dedicato a FAMILY FIRST. Dopo aver affermato la propria presenza nel panorama della moda street sia in Italia che all'estero, il brand Family First Milano lancia il suo primo party di street fashion. Eventi esclusivi che portano il nome del marchio nei club più prestigiosi d’Italia e d’Europa, celebrando gli stili più intriganti e le tendenze musicali più innovative del momento.
Tavoli:
Pista da ballo: 2 bottiglie - 400€ - inclusi 12 ingressi
Privé vicino alle consolle DJ: 2 bottiglie - 440€ - inclusi 12 ingressi
Super VIP: A partire da 540€ con 2 bottiglie - inclusi 12 ingressi
Ingresso normale: 20€ donna - 25€ uomo, bevanda inclusa🍾 (PREZZI INDICATIVI DA CONFERMARE PER MESSAGGIO)
INFO & PRENOTAZIONE: OBBLIGATORIA AL NUMERO +39 3355290025, DISPONIBILE SU WHATSAPP E CHIAMATA.
Non mancate, vi aspettiamo per una serata indimenticabile!
VISITA IL NOSTRO SITO / VISIT OUR WEBSITE: https://topplayereventi.it/
Organizzatore
Luogo dell'evento
The Club Milano, Corso Garibaldi, 20121 Milano
FAQ
-
Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Dove trovo un link a un evento online?
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
THE CLUB@FAMILY FIRST +393355290025
Da Gratis