TERRA NERA

Feb 26 2018 20:30 - 22:30

Multisala Apollo, Via Cesare Battisti, 98122 Messina

FILM CINEMATOGRAFICO AMATORIALE Promosso dall'Associazione "IMPRONTE", con la collaborazione di "Nem-nuove energie musicali", Associazione "Invisibili" di Messina e "ABAM" Accademia di Belle Arti di Messina.

Parte del ricavato andrà devoluto all'associazione "Gli invisibili" di Messina ( che si occupa di famiglie disagiate). Per informazioni e prevendita qui online oppure al 3405404956 (Marisa Arena, anche su wathsapp e facebook)

Premessa

“Terra Nera” nasce dalla sinergia di un gruppo di ragazzi messinesi, non professionisti. Giovani ed intraprendenti hanno fortemente creduto in questo loro progetto sin dalla stesura della sceneggiatura, ed ottenuto un prodotto finale (a costo zero) di sicuro interesse dal punto di vista sociale. Il loro è un messaggio rivolto a tutti i giovani che si ritrovano a vivere situazioni difficili, dalle quali è impossibile uscire senza l'aiuto concreto di organi preposti. E' un messaggio di speranza ed incoraggiamento. Ma anche un monito verso coloro che ammorbano la nostra società.


TERRA NERA è in SOLD OUT per la prima del 12 febbraio e VI ASPETTA al cinema Multisala Apollo il giorno lunedì 26 Febbraio 2018 alle ore 20:30

Terra Nera:

“Divenuto orfano e reduce da una vita violenta e fuori controllo, il giovane Carmelo Russo (Armando Manuguerra) lascia la sua Napoli e raggiunge Messina per affrontare un nuovo percorso lontano da tutti gli errori commessi. Qui si avvia verso una nuova strada, quella della redenzione, lastricata di buone intenzioni: un nuovo avvenire, un buon lavoro e la musica, la sua passione. Sembra andare tutto bene per Carmelo ed il giovane fratello Nino, ma il passato torna a bussare alla loro porta.”

Genere: drammatico - Paese: Italia - Anno: 2018 - Colore.

Durata: 90 minuti - Ratings: Kids +14

Produzione: Giaguaro Film

Sceneggiatura: Salvo d'Angelo - Regia: Salvo D'Angelo

Cast: Armando Manuguerra (Carmelo Russo); Salvo D'Angelo (Nino Russo); Antonio Giaimo (Nino Porta): Giuseppe La Malfa(Alfredo Nazareno) e con la partecipazione straordinaria di Lillo Scipilliti (Biagio Caruso).

Colonna sonora: Armando Manuguerra (“Terra Nera”)

Ingresso standard (no e-ticket) Non disponibile