TEMPORIS - Misteri ai Confini della Realtà
TEMPORIS - Misteri ai Confini della Realtà
Da EUR 20,00
Luogo
Fasce orarie multiple
Tags
Descrizione
“La realtà è solo un’illusione ostinatamente persistente.”
– Albert Einstein
La Compagnia che ha riportato in vita il Grand Guignol, il teatro della paura e della cronaca nera, torna con l’atto conclusivo della Trilogia della Verità, iniziata con Samhain e proseguita con La Vampire: TEMPORIS – Misteri ai Confini della Realtà
Negli ultimi 150 anni, eventi inspiegabili hanno lasciato dietro di sé frammenti di verità, inquietanti similitudini e testimonianze sospese tra mito e realtà.
Casi irrisolti, anomalie sfuggenti, dettagli che si ripetono come un codice nascosto tra le pagine della storia.
Ma cosa accadrebbe se queste ombre del passato non fossero solo coincidenze?
Se le più audaci teorie che intrecciano cospirazione, scienza e leggenda prendessero vita sul palcoscenico, testando i limiti stessi della percezione?
Preparatevi a un viaggio oltre il confine del credibile, dove la realtà si sgretola per rivelare ciò che si cela al di là del visibile.
“Viviamo in una realtà costruita. La domanda è: chi la costruisce? E perché?”
– Philip K. Dick
Organizzatore
La Compagnia che ha riportato il Grand Guignol in Italia dopo 68 anni, propone spettacoli ispirati alla cronaca nera e a leggende popolari, per raccontare e ridere degli orrori storici e quotidiani della società in cui viviamo!
Luogo dell'evento
Teatro Spazio Tertulliano, Via Tertulliano 68, 20137 Milano
FAQ
-
Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Dove trovo un link a un evento online?
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
TEMPORIS - Misteri ai Confini della Realtà
Da EUR 20,00