skip to main content

Tapahtuma päättyi - Jäikö tämä tapahtuma väliin?

Tutustu näihin käsin valittuihin tuleviin!Aiempien tapahtumien yksityiskohdat löydät selaamalla alaspäin.
Muut tapahtumat järjestäjältä
Ladataan...
 
 
Muut tämän luokan tapahtumat
Ladataan...
 
 
Suositellut tapahtumat
Ladataan...
 
 

TECNICA VOCALE " GIRO VOCAL MOTION " UNA NUOVA VITA PER LA TUA VOCE

Tapahtuma peruutettiin

TECNICA VOCALE " GIRO VOCAL MOTION " UNA NUOVA VITA PER LA TUA VOCE

Alkaen Maksuton

Sijainti

Päivämäärä

26 Marras 2018 10:00 - 28 Marras 2018 17:00

Kuvaus

Miriam Jaskierowicz Arman, la celebre insegnante di Voce che con il suo approccio originale ha rivoluzionato come mai nessuno prima la didattica legata alla parola e all’espressione verbale, condurrà una master class presso il Polo Nautico a Salerno dal 26 al 28 Novembre 2018.

Autrice del best seller internazionale “La Voce: un Approccio Spirituale Per Cantare, Parlare e Comunicare. La Kabalah della Voce”, Miriam Jaskierowicz Arman, ha dato vita alla tecnica vocale "Giro Vocal Motion”, il segreto della produzione vocale dei più grandi cantanti del passato.

Il Master Class è dedicato a cantanti (d’opera, pop, classici), attori, vocal coach, logopedisti, insegnanti di canto, dj, speaker, insegnanti o professionisti soliti a parlare in pubblico, a chi ama cantare e voglia ottimizzare o ricostruire la propria voce e il suo utilizzo come strumento, correggerne i difetti, ripararne i danni ed esprimerne al meglio le potenzialità.

Il “Giro Vocal Motion" è la vera fonte della tecnica vocale del Bel Canto.

Questo viaggio inizia con una profonda comprensione del funzionamento di tutto il sistema vocale che include gli aspetti mentali, fisici ed emotivi dello strumento.

Le vecchie abitudini di utilizzo della Voce vengono completamente rimosse e il posizionamento del suono è portato fuori della gola, permettendo al sistema di esprimersi in un modo più rilassato e libero in un luogo interiore fino ad oggi sconosciuto allo studente ma che diventerà totalmente familiare nel corso delle lezioni.

La fisicità che inibisce la libertà dello strumento viene rimossa e sostituita da un nuovo modo di emettere il suono che risulta così potenziato, mentre le vibrazioni si muovono su aria illimitata e l'intero sistema viene liberato da tutti i vincoli fisici e traferito in un luogo in cui l'espressione del suono delle voci assume valori eccezionali in Altezza, Volume, Libertà e Colore.

Il suono vero e individuale del cantante viene liberato e il vero potenziale dello strumento viene messo a disposizione. Il processo è esattamente questo.

La base è una nuova conoscenza che entusiasmerà profondamente lo studente perché le possibilità aumentano notevolmente e la vita e la crescita dello strumento sono assicurate.

A proposito del suo metodo di lavoro e delle sue lezioni, Miriam Jaskierowicz Arman afferma che: “Questa conoscenza tecnica ha origine nel canto dei Leviti del Secondo Tempio di Gerusalemme ed è stata la base della formazione classica di allora. Il corso dettaglia gli aspetti tecnici e fornisce una comprensione completa delle semplicità e complessità dello strumento vocale, sotto tutti i punti di vista: fisico, emotivo, mentale e psicologico”. “Con questo lavoro sono in grado, sempre con l’aiuto del Signore, di svolgere un processo di ricostruzione come altri non possono fare, perché uso una tecnico del tutto diversa: il movimento, secondo la tecnica Giro Vocal Motion, non ha nulla a che vedere con la gola e la bocca, è qualcosa di molto umano e naturale da mettere in pratica, ma molto difficile da raggiungere perché l’abbiamo dimenticato e perso”.

L’obiettivo della master classe / laboratorio: tre giorni, 6 ore al giorno, (dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 17) dedicati all’insegnamento / apprendimento della tecnica ‘Giro Vocal Motion’, la base definitiva per la tecnica del Bel Canto, il segreto della produzione vocale dei più grandi cantanti del passato.

La prima giornata sarà dedicata all’intima conoscenza della tecnica. Il secondo e il terzo giorno si lavorerà sulle voci individuali per imparare come applicare la tecnica nella voce.

Questa conoscenza tecnica ha origine nel cantico delle Leviti del Secondo Tempio di Gerusalemme ed è stata la base della formazione classica di allora. Il corso dettaglia gli aspetti tecnici e fornisce al cantante / attore / insegnante una comprensione completa delle semplicità/complessità’ dello strumento vocale, sotto tutti i punti di vista, fisico, emotivo, mentale e psicologico.

Questo lavoro è utilizzato per tutti i generi di voci – dal Classico e Opera, al Cantore/Cant-autore al Pop. Lo scopo è quello di formare lo strumento (voce) per ‘lavorare’ senza forza fisica, per mantenere l’integrità dello strumento vocale e farlo uscire con il massimo potenziale.

Una totale ricostruzione dello strumento è possibile per le persone che hanno perso la loro voce, subiscono oscillazioni e perdita di voce o squilibri vocali o generalmente non sono in grado di raggiungere una linea vocalmente perfetta, senza stress vocale. Il corso è indicato per qualsiasi livello di utilizzo della voce, dal cantare al parlare, dal professionista al dilettante, così come per gli insegnanti e allenatori di voce che sono interessati a perfezionare la conoscenza dello strumento – per cantare/parlare/insegnare – Si inizia da capo.

L' Associazione Musicale e Culturale " Accordi...amoci con l'Arte" indice ed organizza la Master Class del Maestro Miriam Jaskierowicz Arman, aperto a cantanti (d’opera, pop, classici), attori, vocal coach, logopedisti, insegnanti di canto, dj, speaker, insegnanti o professionisti soliti a parlare in pubblico, a chi ama cantare e voglia ottimizzare o ricostruire la propria voce e il suo utilizzo come strumento, di qualsiasi nazionalità, senza limiti di età, che si svolgerà a Salerno dal 26 al 28 Novembre 2018, presso Polo Nautico.

E’ possibile iscriversi alla Master Class in qualità di corsisti effettivi o uditori.

Le iscrizioni dei corsisti effettivi verranno accettate in ordine di data di arrivo.

Tapahtumapaikka

ASSOCIAZIONE MUSICALE E CULTURALE ACCORDI...AMOCI L'ARTE ASSOCIAZIONE MUSICALE E CULTURALE ACCORDI...AMOCI L'ARTE, VIA LUNGOMARE COLOMBO, 84128 SALERNO

Usein kysytyt kysymykset

  • En ole saanut lippuani sähköpostitse. Mitä minun pitäisi tehdä?

    Ensimmäisenä tarkasta roskapostisuodattimen asetukset ja saapuneet sähköpostit. Lippusi on lähetetty liitetiedostona ja jotkut sähköpostipalvelut voivat pitää niitä roskapostina. Vaihtoehtoisesti löydät lippusi aina Billetto-tililtäsi, johon pääset käsiksi selaimilla tai Billetto-sovelluksella. Lisätietoa löydät täältä.

  • Haluan peruuttaa lippuni ja saada rahani takaisin. Mitä minun pitäisi tehdä?

    Palautusten käsittely on tapahtuman järjestäjän harkinnassa, sinun on otettava yhteyttä tapahtuman järjestäjään selvittääksesi käytössä olevat vaihtoehdot. Voit ottaa yhteyttä tapahtuman järjestäjään vastaamalla tilausvahvistussähköpostiin tai käyttämällä järjestäjän profiilissa olevaa "Ota yhteyttä järjestäjään" -lomaketta. Lisätietoa löydät täältä.

  • Olen ilmoittautunut jonotuslistalle, mitä nyt tapahtuu?

    Mikäli lippuja vapautuu lisää, sinulle ilmoitetaan sähköpostitse muiden listalle liittyneiden joukossa. Lipun saa ostettua saapumisjärjestyksessä. Lisätietoa löydät täältä.

  • Mistä löydän linkin verkkotapahtumaan?

    Tarkista tilausvahvistussivusi tai tilausvahvistussähköposti. Yleensä tapahtuman järjestäjä ilmoittaa tiedot tilausvahvistussähköpostissa tai hän saattaa lähettää sinulle erillisen sähköpostin, jossa on linkki verkkotapahtumaansa. Voit myös tarkastaa tapahtumakuvauksen Billetton sivuilta, jossa järjestäjän ilmoittaa miten tapahtumaan voi liittyä. Lisätietoja tästä saat täältä.

  • Mikä on palautussuoja ja miksi tarvitsen sitä?

    Palautussuoja antaa sinulle varmuuden siitä, että jos ennakoimattomat ja väistämättömät tilanteet estävät sinua osallistumasta tapahtumaan, voit hakea hyvitystä. Lisätietoa löydät täältä.

Scopri di più