TEATRO: LIVIA LUPATTELLI IN "CONTRO"
TEATRO: LIVIA LUPATTELLI IN "CONTRO"
Da Gratis
Luogo
Data
Descrizione
'Contro' liberamente ispirato al testo di Sandra Rizza:' Una ragazza contro la mafia'.
Rita Atria si è uccisa a 17 anni. Quando ne aveva 11 la mafia le ha ammazzato il padre, pochi anni dopo averle ucciso il fratello. Si è ribellata al destino del silenzio, voleva una vita diversa, ha raccontato ai magistrati quello che sapeva sulla mafia del suo paese. La paura della vendetta mafiosa l'ha esiliata dalla Sicilia. Il 19 luglio 1992 Paolo Borsellino, giudice e padre per Rita Atria, muore in un agguato. Una settimana dopo Rita si suicida. La breve vita di Rita Atria ha le cadenze di una tragedia greca, l'onnipotente mafia la domina, come un destino.
Regia: Juan Diego Puerta Lopez
Con: Livia Lupattelli
Adattamento teatrale: Roberta Calandra
Musica: Digital Farm
Video: Noemi Colitti
Assistente regia: Giovanni Bardinella
Luci: Marco Macrini
Suono: Paolo Costa
Foto: Giulia Bellavitis
Disegno locandina: Julieth Caro
Organizzazione generale: Kubla Khan
Posti a disposizione: 150
Si può prenotare fino a 2 ore prima dell'evento. Il biglietto può essere trasferito.
Ricordiamo che l’appuntamento è a numero chiuso, fino ad esaurimento posti. Per parteciparvi, bisognerà presentare il biglietto di questa prenotazione e l’autocertificazione, scaricabile dal sito del Comune: http://www.comunepantelleria.it/autodichiarazione-covid-19-per-partecipazione-eventi/
o dei siti Media partner: PantelleriaNotizie.it - Pantelleria.com/news
Organizzatore
Luogo dell'evento
Palco Principale, Piazza Cavour, 91017 Pantelleria
FAQ
-
Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Dove trovo un link a un evento online?
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
TEATRO: LIVIA LUPATTELLI IN "CONTRO"
Da Gratis