Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Synthposium Poetry Slam V1 - Black Rabbit

l'evento è terminato

Synthposium Poetry Slam V1 - Black Rabbit

Da EUR 0,00

Luogo

Data

Mar 03 2024 21:30 - Mar 04 2024 01:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

SI PRENOTA SCRIVENDO ALLA PAGINA DEL BLACK: QUI E SI PAGA ALL'INGRESSO.

L'INGRESSO COSTA 5 EURO, CON UNO SHOT INCLUSO.

POETRY SLAM: Che cos'è?

Sei performer si sfidano a colpi di versi in tre turni ad eliminazione, in cui cinque giurati scelti casualmente tra il pubblico solleveranno le lavagnette per ogni performance con una votazione da 0 a 10.

Synthposium Poetry Slam: Che cos'è??

Una serie di sfide poetiche a partecipazione libera, create appositamente per dar voce alla nostra community.

COME POSSO PARTECIPARE?

Come pubblico, puoi fare sentire la tua voce per influenzare i giurati estratti a sorte che voteranno la serata, oppure proporti per essere tu stess* un giurato!

Se vuoi recitare o leggere qualcosa di tuo, partecipa alla nostra open call e conquista un posto in gara: QUI !

TUTTO CHIARO? SPARGI LA VOCE!




Organizzatore

WOW – Incendi Spontanei è un collettivo di artisti e organizzatori di eventi culturali che dal 2018 promuove la diffusione delle arti performative a Roma - luogo in cui ha sede lo studio WOW, presso Ombrelloni Art Space - e in tutta Italia.

Una particolare attenzione è dedicata alla poesia performativa e alla sperimentazione musicale, attraverso le ricerche artistiche personali dei singoli membri e la realizzazione di eventi incentrati sul coinvolgimento del pubblico, sull'internazionalizzazione della scena artistica capitolina e sulla diffusione di pratiche di vita sostenibile attraverso l’arte, in collaborazione con Istituti Internazionali di Cultura, Ambasciate, Università, Istituzioni museali e realtà di promozione del territorio, locali e nazionali.

Luogo dell'evento

Largo Valsolda, 00141 Roma

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più