skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Swinging Picnic | 3rd edition

Evento annullato

Swinging Picnic | 3rd edition

Da EUR 10,00

Luogo

Data

Giu 21 2020 11:30 - 21:00

Descrizione

Avete presente quelle bellissime giornate di sole che invitano a godere degli spazi aperti?

Iniziava con queste parole la nostra prima edizione...

Grazie a voi siamo cresciuti ed oggi siamo pronti a presentarvi la terza edizione del nostro e vostro SWINGING PICNIC. La nostra scommessa é stata potervi far divertire, offrendovi qualcosa di speciale, di nuovo, di unico. Qualcosa che vi facesse assaporare e rivivere l'atmosfera di quelle "famose" belle giornate. Ancora una volta ci siamo impegnati per rendere indimenticabile il nostro picnic. Come sempre, non mancheranno attenzione, sorprese e novità per tutti.

Location

L'Area feste di LOMAZZO è facilmente raggiungibile.

Nessun problema per il parcheggio. A pochi passi dalla pista da ballo ci sarà posto per tutti.

Ed una volta fatto check in... inizia la vera festa!

Come funziona?

  • potrete prendere posto, aprire i vostri ombrelloni ed appoggiando sul grandissimo prato i vostri plaids, iniziare a godervi la giornata gustando le delizie che rigorosamente avrete preparato a casa, come vuole la migliore tradizione dell'autentico picnic
  • Come sempre, vi garantiamo un efficente servizio bar con bevande fresche, birra, caffè e...qualche dolce novità
  • Grande pista da ballo, sotto la grande tensostruttura.
  • Una attrezzatissima e divertente area bimbi, con animatori e giochi anche per i più piccini

Grandi artisti!

Quest'anno ospiteremo tre band d'eccezione e suoneranno per 5 ore di grande musica, ovviamente tutta da ballare!

E per gli instancabili ? DJ Set fino a quando avremo fiato!

A partire dalle 11.30 fino le 21.00, i nostri artisti ospiti avranno il piacevolissimo compito di intrattenerci e farci ballare ininterrottamente. E come sempre lo staff della Innoswing vi riserva tante piacevoli sorprese.

Non ci resta che aspettarvi per darvi il benvenuto e vivere insieme questa nuova entusiasmante 3° edizione!

Per maggiori informazioni:

  • info@swingingpicnic.it
  • Tel +39 338 586 44 71
  • Facebook: InnoSwing

Organizzatore

Se l’idea del divertimento si miscela alla professionalità, allora si sta pensando a Innoswing.

Il vero punto di forza di Inno è proprio insegnare impegnandosi ma divertendosi sempre.

Il ballo oltre che espressione del proprio essere deve essere una “valvola di sfogo”. È per questo che le lezioni nei suoi corsi non terminano mai allo scadere dell’ora. C’è sempre un motivo per scambiare due parole, creare gruppo ed organizzare le tantissime uscite per raggiungere i locali “vintage” durante tutto l’anno.

Ma Innoswing non si limita all’insegnamento: da anni organizza eventi legati al mondo swing con un notevole successo, dando sempre quel “qualcosa” in più, che rende l’evento stesso diverso dai precedenti.

Esempio ne sia il "Swinging Picnic": piacevolissima e riuscitissima fatica che Inno, grazie al sostegno e collaborazione dei suoi “ragazzi”, ha organizzato.

Animatore, ballerino e dj da una vita, Inno è riuscito a “farsi spazio” e creare un gruppo di amici che lo seguono e che sono la sua forza motore condividendo questa grandissima passione.

Luogo dell'evento

Area Feste del Comune di Lomazzo Area Feste del Comune di Lomazzo, Via Cavour, 22074 Lomazzo

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più