Suspiria - L'Incubo che ha ispirato il Mito
Suspiria - L'Incubo che ha ispirato il Mito
Da EUR 20,00
Luogo
Fasce orarie multiple
Tags
Descrizione
«Milano, 1845
La morte non è attribuita al dolore, ma questo ne è la vera causa.
Tre sono i Dolori come tre le Grazie, le Parche e le Furie.
Chiamiamole perciò Nostre Signore del Dolore:
Mater Sospirorum
Mater Lachrymarum
Mater Tenebrarum
Esse regnano sul mondo.
- Thomas De Quincey -»
La Compagnia che dopo 68 anni ha riportato il Grand Guignol in Italia, torna al Teatro Spazio Tertulliano con uno spettacolo alla scoperta delle misteriose origini di uno dei più grandi capolavori della storia del cinema: SUSPIRIA – L’incubo che ha ispirato il mito.
Seguendo le testimonianze, le leggende e i racconti del suo protagonista, rivivrete, in forma di favola gotica, la notte in cui è nata una delle più suggestive visioni sulla miseria della condizione umana .
«Chi è quella sconsolata fanciulla?
Chi la dama dallo sguardo fiammeggiante e la giovane ragazza al suo fianco?
Cos’è quel foglio strappato ai loro piedi?»
Scritto, Diretto e Presentato da
Gianfilippo Maria Falsina Lamberti
Con
Michelangiola Barbieri Torriani
Agnese Grizzaffi
Giulia Rachele Mazza
Lorenzo Andrea Paolo Balducci
Luci & Musiche: Roberto Trombetta
Organizzatore
La Compagnia che ha riportato il Grand Guignol in Italia dopo 68 anni, propone spettacoli ispirati alla cronaca nera e a leggende popolari, per raccontare e ridere degli orrori storici e quotidiani della società in cui viviamo!
Luogo dell'evento
Teatro Spazio Tertulliano, Via Tertulliano 68, 20137 Milano
FAQ
-
Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Dove trovo un link a un evento online?
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
Suspiria - L'Incubo che ha ispirato il Mito
Da EUR 20,00