skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

SUSHI BUFFET

l'evento è terminato

SUSHI BUFFET

Da EUR 5,00

Luogo

Data

Lug 21 2017 19:30 - Lug 22 2017 00:00

Descrizione

Dopo la prima SHARING SUSHI NIGHT andata alla grande, abbiamo pensato ad un evento che coinvolgesse più persone e che permettesse di godere dell'ottimo sushi in ottima compagnia. Lanciamo la nostra nuova esperienza di SHARING SOCIAL FOOD rendendola ancora più grande, proponendo la formula BUFFET !! Con la fine della sessione estiva per alcune, con l'inizio delle ferie per altre, con chi invece vuole ritargliarsi un po di relax non resta che fare solo una cosa: non prendere impegni per il 20 LUGLIO alle 19,30 per un aperitivo - buffet a base di sushi da Oni sushi, in via Rosolino Pilo 61/63, Palermo.

Per poter essere sicuri di offrire un ottimo servizio come siamo soliti fare, verranno messi a disposizione un numero limitato di biglietti, con prevendita 5 euro da pagare qui, e 10 alla cassa prima dell'apertura del buffet. Nel prezzo sono escluse le bibite.

Organizzatore

Luogo dell'evento

Oni Sushi, Via Rosolino Pilo, 90139 Palermo

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più