Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Sunday Service 10.00 - 24/01/2021

l'evento è terminato

Sunday Service 10.00 - 24/01/2021

Da EUR 0,00

Luogo

Data

Gen 24 2021 10:00 - 11:30
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Sarà una gioia riceverti al Sunday Service! 

⚠️ATTENZIONE⚠️

⚠️ Prenotazione nominale. Non puoi prendere più di un posto per una persona.

⚠️Non serve stampare stampare il biglietto. Basta mostrarlo sul cellulare. 


Prima di uscire di casa ricordati di:

✅Stampare la dichiarazione della chiesa e compilarla. Scarica la dichiarazione su questo link ⤵️

bit.ly/dichiarazionelavitemilano

Iscrivendoti dichiari di essere consapevole delle Misure di sicurezze relazionate al COVID-19 elencate in questo link

✅Stampare e compilare la classica autocertificazione e mettere come causa spostamento: necessità/recarsi al culto evangelico della mia chiesa

Se avete hai bisogno di assistenza contattaci su questo link ⤵️

bit.ly/assistenzaprenotazionelavite

Organizzatore

Luogo dell'evento

Abacus Hotel Abacus Hotel, Via Monte Grappa, 20099 Sesto San Giovanni

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più