SUMMERTIME ART

SUMMERTIME ART

Luogo

Data

Jul 01 2022 17:30 - Jul 14 2022 18:00

Descrizione

Inaugurazione della mostra "Summertime Art", che si tiene a Genova presso lo Spazio Divulgarti Eventi a Palazzo Ducale (Cortile Maggiore n.32r), dall'1 al 14 luglio 2022, per la cura di Loredana Trestin coadiuvata da Maria Cristina Bianchi, l'ideazione dell'Associazione ARconTE e l'organizzazione di Divulgarti.

“L'estate si sa è vista come la stagione del gran caldo e delle vacanze: periodo felice e spensierato lontano dallo stress quotidiano.

Concettualmente, tale periodo dell'anno può essere paragonato al momento della vita e delle forze che meglio ci fa apprezzare con cognizione mentale e fisica ciò che stiamo vivendo, godendo appieno dell’esistenza. Tra i quattro elementi classici l'estate corrisponde al fuoco, tra le età della vita alla consapevolezza.

Gli artisti partecipanti a questa mostra d’arte contemporanea rappresenteranno artisticamente con le loro creazioni il proprio pensiero su questa tematica"

La mostra inaugura venerdì 1° luglio alle ore 17:30 e resta aperta sino al 14 luglio 2022, con orario 14-18 dal lunedì al venerdì (orario estivo).

Gli artisti selezionati e in esposizione sono: Roberto Altini, Daniele di Benedetto, D'Oregon, Erika Maja Duevel, Brenda R. Fernandez, Paola Nale, NEVOSS, Maryia Walker, WABI SABI graphic & art di Ambra Randi, Axalah Wolf. 

Cura e direzione artistica: Loredana Trestin

Assistente curatore: Maria Cristina Bianchi

Responsabile organizzazione: Valentina Maggiolo

Segnalatori d'arte: Ludovica Dagna, Giulia Lanza, Anna Poddine

Art direction e web: Anna Maria Ferrari

Comunicazione e ufficio stampa: Piero Cademartori, Ludovica Dagna

Organizzatore

Luogo dell'evento

Spazio Divulgarti Eventi (Cortile Maggiore di Palazzo Ducale) Spazio Divulgarti Eventi (Cortile Maggiore di Palazzo Ducale), Piazza Giacomo Matteotti, 16123 Genova

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.