Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Summer Fest 2023

l'evento è terminato

Summer Fest 2023

Da EUR 15,00

Luogo

Data

Ago 12 2023 20:00 - Ago 13 2023 03:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Così, de botto! Dopo la prima fantastica serata replichiamo in rapida successione.

Sabato 12 Agosto vi vogliamo elettrici! Le frequenze spigolose vi disorienteranno e vi porteranno in uno stato ipnotico ai limite della realtà. La luna sarà sempre lì a scrutarvi dall'alto ma voi sarete in grado di esplorarla, vagabondando fra i crateri, baciati dal vento stellare, ebbri di sonorità ultraterrene.

A favorire questo rapimento mistico ci saranno:

**T.U.N. Torino Unlimited Noise**

TUN è Torino Unlimited Noise, il trio formato da Gianni Denitto (sax), Fabio Giachino (synth) e Mattia Barbieri (batteria/drum pads) che supera i confini deI generi fondendo i ritmi techno con il jazz.

Riff ipnotici e virtuosismi, ondate di energia e ricerca sonora, jazz ed elettronica: è una dialettica costante tra gli estremi, il suono di TUN.

L’ispirazione della musica parte dalla città natale del gruppo: Torino, dove la spinta alla vita e alla danza si mescola alla durezza della trama industrialedella città.

I tre musicisti hanno collaborato con importanti artisti tra cui spiccano Richard Galliano, Silvio Orlando, Dave Liebman, Fabrizio Bosso, Zion Train, Samuel Romano, Roy Paci, Randy Brecker, Adrian Sherwood.

**Deejay Kilfa**

Carlo Ranieri in arte Kilfa cavalca la scena elettronica già a metà degli anni '90, .

Vive attivamente gli anni d'oro del movimento illegal rave, collaborando alla realizzazione di molteplici party a livello nazionale ed europeo.

Innumerevoli gli artisti con i quali ha condiviso lo stage nei suoi oltre 20 anni di attività: Anthony Rother, Arnaud Rebotini, AutoErotique, Belzebass, Crystal Distortion, Dilemn, Robert Hood, Leo Anibaldi, Far Too Loud, Frederic De Carvalho, Fukkk Offf, Hellfish, Invasian Krew Killah, IXI, Lenny Dee, Maelstrom, Pelussje, Q Project (Total Science), Raving George al secolo Charlotte de Witte, Robbert Mononom, Suburbass, The Dj Producer, The Model e Vitalic.

**Martino**

Non ha bio ma brio. L'allegro giovincello vi farà roteare sul posto con sonorità meccaniche invasive che vanno dalla minimal electro alla tribal techno.

Se non vi soddisferà verrà ad arare i vostri campi incolti.

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Ci saranno anche gli stand del food che annunceremo a breve!!

👟 💃🏻🕺🏾Mi raccomando, scarpe ginniche!

Organizzatore

Luogo dell'evento

Cantine Polvanera, Strada Vic.le Lamie Marchesana, 70023 Gioia del Colle

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più